![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | LPT optoaccoppiata
Gentilmente qualcuno sa indicarmi se esiste e dove trovare una scheda di espansione per aggiungere una parallela al PC che sia optoaccoppiata? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
La vuoi già pronta o la vuoi autocostruire? guarda una cosa del genere..... .:Tesina sperimentale: Semaforo a tre vie gestito da PC tramite porta parallela:. BY GIANLUCA MIANO potresti farla anche su una millefori.
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
@lorenzo53 Non mi funziona il link, non vedo alcun progetto..... @DoC Forse ho capito male io ma tu non volevi una porta parallela extra da montare sul tuo computer? Tipo una porta da aggiungere ad uno slot PCI libero? Magari una cosa tipo questa? Questa però non è opto isolata, ma non credo che di porte parallele native hardware ne troverai opto isolate, quella è una caratteristica che devi montare tu a valle della porta, e sul progetto che realizzi di tuo... Ultima modifica di SoldatoSemplice : 25 marzo 09 alle ore 12:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Farmela non se ne parla.... La parallela aggiuntiva la ho già ... ed eventualmente c'è questa...: DamenCnC - Optocoupler card Speravo esistesse una porta tutto compreso.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Appunto, ma quella è comunque una scheda per cnc che monti a valle della tua porta, non troverai comunque una porta parallela aggiuntiva che nativamente è optoaccoppiata..... . L'optoaccoppiamento è sopra la scheda che vuoi comprare. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |