25 marzo 09, 00:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Risolto
La soluzione è questa: per qualche arcano motivo a me ignoto si deve essere cancellata la posizione 0x3FF che contiene il valore con cui è stato calibrato l'oscillatore interno. Normalmente contiene l'istruzione RETLW 0xNN dove NN è il valore di calibrazione. Aggiornato il pickit2 e eseguita l'operazione di ricalibrazione; riprogrammato ha funzionato al primo colpo.
__________________ ....... |
25 marzo 09, 09:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| MPLAB è tutto l'ambiente di sviluppo, all'interno del quale puoi scegliere che linguaggio/compilatore usare (CCS, Microchip, IAR, Hi-Tech,...). Io uso Hi-Tech senza grossi problemi... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
25 marzo 09, 12:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Come diceva Neo, la risposta c'è, è la domanda ad essere sbagliata (santo Google). [OT] per chi se li ricorda, ho recuperato i primi monkey island e l'incredibile Zak McKracken in italiano [/OT]
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |