![]() |
Ciao a tutti mi presento, sono Stefano appassionato di aero/eli in procinto del primo acquisto Con BaroneRosso ci siamo già conosciuti sul NG it.hobby.modellismo e via e-mail e lo ringrazio ancora per i preziosi consigli iniziali ;P Ora volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove acquistare il cavetto di interfaccia per il simulatore FMS con la radio Futaba FF9 Ho visto gli schemi e so che non è difficile da fare ma preferirei prenderlo già fatto Grazie |
Non credo esista il cavetto in commercio, essendo FMS un programma Freeware. Credo che l'unica soluzione sia costruire la versione parallela, essendo veramente semplicissima da realizzare. Ciao Simone. |
ciao da paolo io ho costruito l'interfaccia proprio con le istruzioni che ci sono in FMS è abbastanza facile (per chi può programmare il picmicro). io volo regolarmente con il mio interfaccia autocostruito ho provato anche con diverse radio compresa la ff9 ne ho fatto anche per i miei amici di campo volo se non ti vuoi stressare ti posso fornire io l'interfaccia gia pronto e collaudato per altre delucidazioni contattami paolopux@tiscali.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002