|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Aiuto.............
Scusatemi cerco uno schema di un riduttore di tensione che mi alimenti la candela quando il motore e aminimo. Vi era uno schema che non riesco a trovare ed era costriuto con un pic, avendo pure quello classico con uno interruttorino sul servo del motore. Cercavo qulcosa che si colleghi alla ricevente in modo che quando lo stik e a minimo mi dia tensione sulla candela. Alcuni dicono di averlo costruito e che funzioni come un bec. Sarei grato se mi date una mano....Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
AIUTO...DF4 scalatore....preghiera di AIUTO | teobeer | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 maggio 07 19:22 |