![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| A cosa ti serve? Corrente erogabile?Sei pratico di elettronica?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Praticamente di elettronica non e' che ne capisco molto, tipo; se mi dite di costruirmene uno non se ne parla proprio, il riduttore mi servirebbe per tagliare la tensione di entrata; cioe' 11.1v con un pacco lipo a 3S, che uscirebbe a 8.4V,cioe' il massimo voltaggio che puo' sopportare il mio regolatore: (speedstar f\r 17 tun,BEC 5.0V 1.0A) Per alimentare il motore a 55T dell'AX10, praticamente posseggo 3 pacchi lipo da 3S,e non vorrei comprare altri pacchi batt per alimentare l'AX10,per questo motivo vi ho' chiesto se ne esiste uno gia' montato e testato in commercio,mi potreste aiutare? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Devi sapere quanto assorbe il motore....Comunque già è difficile arrivare a quelle correnti... Mi sa che ti tocca comprare altri pacchi.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Il bec gli da 1A, ma non stai tenendo conto della corrente che deve erogare per alimentare il motore...decine e decine di ampere.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riduttore di tensione e interferenze | Torquemada | Radiocomandi | 11 | 22 novembre 07 18:47 |
Riduttore di tensione: c.i. 7809 | Scj | Circuiti Elettronici | 5 | 06 giugno 07 10:58 |
Riduttore tensione per motore. | cadal | Circuiti Elettronici | 13 | 03 giugno 07 23:53 |
riduttore di tensione | odla64 | Circuiti Elettronici | 10 | 10 marzo 07 16:46 |
Riduttore di tensione CC | ale2001 | Circuiti Elettronici | 3 | 27 aprile 06 14:52 |