![]() |
Riduttore Tensione,esiste?.............. Ciao a tutti,B) volevo sapere se in commercio esiste un riduttore di tensione che da 11.1V d'ingresso,uscisse a 8.4V, se qualcquno mi puo' aiutare? Grazie:wink: |
Ci sarà sicuramente qualcuno che ti può aiutare, ma prima descrivi come vuoi impiegare il riduttore e sopratutto che corrente deve sopportare. Naraj. |
Citazione:
|
Praticamente di elettronica non e' che ne capisco molto, tipo; se mi dite di costruirmene uno non se ne parla proprio, il riduttore mi servirebbe per tagliare la tensione di entrata; cioe' 11.1v con un pacco lipo a 3S, che uscirebbe a 8.4V,cioe' il massimo voltaggio che puo' sopportare il mio regolatore: (speedstar f\r 17 tun,BEC 5.0V 1.0A) Per alimentare il motore a 55T dell'AX10, praticamente posseggo 3 pacchi lipo da 3S,e non vorrei comprare altri pacchi batt per alimentare l'AX10,per questo motivo vi ho' chiesto se ne esiste uno gia' montato e testato in commercio,mi potreste aiutare?:icon_rofl |
Devi sapere quanto assorbe il motore....Comunque già è difficile arrivare a quelle correnti... Mi sa che ti tocca comprare altri pacchi. |
Credo che ti sia più conveniente comperare un nuovo regolatore e impostare un limite soft nel TX per regolare la tensione a 8 Volt. Naraj. |
OK:wink: |
A dimenticavo,visto che il reg sopporta massim 8.4v,come da libretto d'istruzioni, se lo alimento a 9.6v con 8 celle mica faccio una frrrritttttuuuuuraaaaa!!!!! |
Forse ho capito male ma non ha detto che il suo bec assorbe massimno un Ampere? (Leggi post numero 4) Se è così o ha sbagliato a scrivere quello che c'è sul suo BEC oppure sarebbe facilissimo.... |
Il bec gli da 1A, ma non stai tenendo conto della corrente che deve erogare per alimentare il motore...decine e decine di ampere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002