![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
io ho preso da poco il pickit2 e sto iniziando a studiare il mondo dei pic. conoscenze pregresse molte, ma nulla di specifico sui pic. Vedo che programmavi in assembler per l'ibm 3090 (!!), quindi come funzionano le CPU dovresti saperlo; i termini registro, alu, carry etc. etc non dovrebbero essere sconosciuti. Intanto: con cosa vuoi programmare? Con l'assembler? Ci sono anche altre alternative: basic oppure C, per esempio. Con questi linguaggi di più alto livello non dovresti avere problemi di operazioni matematiche. Interi, interi su 2 byte, numeri in virgola mobile, array etc. Se te la cavi un minimo con l'inglese, ci sono una caterva di libri che puoi iniziare a studiare...
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MTA4 miscela da utilizzare | sonyericsson | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 21 aprile 08 17:51 |
Trainatore....cosa utilizzare? | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 settembre 07 16:39 |
Quale Miscela Utilizzare | kartingboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 09 agosto 06 11:27 |
utilizzare riceventimicro | Orso82 | Circuiti Elettronici | 2 | 15 aprile 05 10:17 |
Pic, mio caro Pic.... | fai4602 | Circuiti Elettronici | 7 | 24 novembre 03 20:34 |