![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Patong/Phuket/Thailandia
| Aiuto - Dubbio su regolatore giri - Thailand
Ciao a tutti ragazzi.... complimenti per il forum del quali sono un neo-iscritto. Ho una domanda da fare ai piu' esperti e con esperienza di voi su un regolatore di giri... Ho un regolatore di giri (econominicissimo) LM-406FB marca Hype, montato su 3 automodelli scala 1:18 che io e i miei amici utilizziamo sul mio terrazzo al puro scopo di divertimento. Per pura curiosita' volevo chiedervi se sapete a cosa servono quei due piedini pin (scollegati) che fuoriescono sul piccolo circuito stampato a fianco ai fili della batteria e motore. Grazie a tutti!!!! YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2 YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dubbio su giri pale rotore | skycaptain | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 16 marzo 09 16:04 |
Regolatore Di Giri | MICHELE77 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 04 agosto 08 01:04 |
Regolatore di giri......... | Aleely | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 settembre 07 22:33 |
aiuto dubbio su regolatore | tottino | Aeromodellismo Principianti | 0 | 27 febbraio 07 22:15 |
Regolatore di giri | nicolapodda | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 10 ottobre 05 12:12 |