![]() | #1 (permalink) Top |
User | povero gatto...radiocollare?
salve ho un gatto che sta' fuori giorni interi e a volte mi capita di partire ![]() vorrei realizzarlo con componenti semplici ed economici anche perche' non so' programmare pic. andrebbe bene una trasmittente di toni bip -bip con un raggio d'azione di 50 metri o poco piu'..con alimentazione da 3 volt. ascoltabile tramite una semplice radiolina portatile..con magari un'antenna direzionale auto costruita... ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi uno schema che faccia a caso mio.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Mugello
|
Lascia perdere, per un gatto il collare è una tortura, a meno che non sia assuefatto al collare fin da piccolo mettere un collare ad un gatto adulto è un supplizio ![]() Se è un maschio "intero" non c'è collare che tenga, se non vuol tornare non torna inoltre poichè i gatti amano insinuarsi ovunque è probabile che resti attacco da qualche parte e aquel punto o il collare si rompe e resta lì (ed è inutile) oppure ci resta impiccato ![]() Il collare è roba per cani, il tuo gatto trattalo da gatto ![]() ![]() A parte gli scherzi, se devi andare via e il gatto non è rientrato meglio coinvolgere qualche vicino o mettere una gattaiola, o copmunque allestire un rifugio "esterno" dove ti possa aspettare comodamente e al sicuro, tanto i nostri a-Mici sono esserini molto pazienti ![]()
__________________ Per Aspera ad Astra! .... e per confine il cielo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
danni da gatto | rivp6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 04 settembre 07 19:13 |
Lipo che arrististono un gatto | Blackdam17 | Modellismo | 15 | 03 novembre 06 21:41 |