![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
| Doppio interruttore con mosfet
doppio interruttore con mosfet ciao a tutti qualcuno saprebbe fare un circuito come descritto?? vi faccio vedere un esempio fatto a relè come dovrebbe essere, solo che mi servirebbe fatto a mosfet con le stesse funzioni,questo a causa delle forti correnti: http://img504.imageshack.us/img504/3...ronico2mg5.jpg SPIEGAZIONE: ho una batteria da 7,2v collegata tramite "relè" ad un'altra batteria da 2,4v, eccitando il relè si passa così da 7,2v a 9,6v(a carico),diseccitando il relè accade l'opposto(di nuovo a 7,2v)... questo lo devo poter fare solo da un pulsante... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Innanzi tutto non mi apre il link, comunque credo di aver capito che circuito vuoi, ma non hai nemmeno detto quanta è la grande corrente, nel caso peggiore che assorbimento c'è? Io non ho molta esperienza con i mosfet, ma eventualmente ti posso provare a buttare giù qualcosa con i transistor BJT...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cut-off con mosfet | cesare.br | Circuiti Elettronici | 3 | 02 luglio 08 17:09 |
mosfet con che li cambio?? | gigit | Circuiti Elettronici | 13 | 30 agosto 06 15:32 |
turbo esterno con mosfet | jollyboss | Circuiti Elettronici | 0 | 03 marzo 06 14:01 |