![]() |
Doppio interruttore con mosfet doppio interruttore con mosfet ciao a tutti qualcuno saprebbe fare un circuito come descritto?? vi faccio vedere un esempio fatto a relè come dovrebbe essere, solo che mi servirebbe fatto a mosfet con le stesse funzioni,questo a causa delle forti correnti: http://img504.imageshack.us/img504/3...ronico2mg5.jpg SPIEGAZIONE: ho una batteria da 7,2v collegata tramite "relè" ad un'altra batteria da 2,4v, eccitando il relè si passa così da 7,2v a 9,6v(a carico),diseccitando il relè accade l'opposto(di nuovo a 7,2v)... questo lo devo poter fare solo da un pulsante... |
Innanzi tutto non mi apre il link, comunque credo di aver capito che circuito vuoi, ma non hai nemmeno detto quanta è la grande corrente, nel caso peggiore che assorbimento c'è? Io non ho molta esperienza con i mosfet, ma eventualmente ti posso provare a buttare giù qualcosa con i transistor BJT... |
1 Allegato/i le correnti in gioco sono quelle di un motore brushless per auto rc on-road quindi parecchi ampere |
up.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002