|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: trieste
| ![]()
salve a tutti. già dal nome avrete capito che non molta esperienza nel campo. il mio problema è quello di aggiungere alla mia telecamerina dei led ad infrarossi per la visione notturna. la telecamera va ad 8v, acui collegherò anche i led. mi sono fatto dare dei consigli ed il materiale da un negozio specializzato ma non sono sicuro di aver fatto le cose per bene. in pratica ho collegato tre serie di led con le relative resistenze: | resistenza * led * led * led | - | resistenza * led * led * led | + | resistenza * led * led * led | non so come fare per verificare se funziona, prima di collegare il tutto alla telecamera e poi vorrrei trovare una lista di resistenze per sapere quali sono e in che caso bisogna metterle. grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. ciao. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto!! TX - RX Infrarossi veloce | belxatan | Circuiti Elettronici | 4 | 29 novembre 07 13:02 |
Termometro ad infrarossi | Harley | Circuiti Elettronici | 5 | 29 novembre 06 18:53 |
Contagiri infrarossi palmare.... | franck | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 25 novembre 06 18:27 |
infrarossi | moskitoita | Circuiti Elettronici | 4 | 20 settembre 05 17:22 |
trasmettitore, ricevitore a infrarossi | gvn | Circuiti Elettronici | 21 | 06 novembre 04 15:15 |