![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: trieste
| mmm Citazione:
se fosse rosso rosso marrona, quanti ohm sono (il tipo me li ha spacciati per 220, che alla luce di quanto mi avete detto comunque non va bene) poi, se avessi sbagliato la resistenza, posso aver bruciato i led? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto provo a fare la cosa più semplice poi con calma... comunque grazie mille ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2006
|
Ciao a tutti!!!io non mi intendo di eletronica ma smanetto spesso e volentieri,ho trovato utilissimo questo programmino per scoprire i valori delle resistenze basta cliccare sulle bande,selezionare il colore e lui ti da il valore della resistenza. Ps:Spero vi sia utile quanto lo e per me Ciao Fra link http://www.electronicprestige.it/resicalc.zip |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
ma un tester da 10 ? Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| he he hai ragione ma alle volte non ci si pensa e le cose semplici diventano difficili. devo chiedere un tester per verificare le resistenze? io ho solo un tester per la corrente elettrica, che tra l'altro, oltre a non saperlo utilizzare bene, non so nemmeno se funzioni perché ho provato un pò di volte ma mi dà valori un pò sballati. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
il tester o multimetro misura un pò di tutto, altrimenti sarebbe un volmetro ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
un pò in ritardo ma ci sono arrivato. allora ho un tester perché c'è la possibilità di misurare gli ohm. l'unico problema è che non so se è preciso. grazie mille. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto!! TX - RX Infrarossi veloce | belxatan | Circuiti Elettronici | 4 | 29 novembre 07 13:02 |
Termometro ad infrarossi | Harley | Circuiti Elettronici | 5 | 29 novembre 06 18:53 |
Contagiri infrarossi palmare.... | franck | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 25 novembre 06 18:27 |
infrarossi | moskitoita | Circuiti Elettronici | 4 | 20 settembre 05 17:22 |
trasmettitore, ricevitore a infrarossi | gvn | Circuiti Elettronici | 21 | 06 novembre 04 15:15 |