Cronometro foto cellule a radio frequenza - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 09, 11:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2009
Cronometro foto cellule a radio frequenza

Salve raga, sono nuovo di qui e ne approfitto per salutarvi tutti!!

Avrei un progetto di un cronometro con fotocellule a radiofrequenza. Ma non finisce qui... A livello teorico memorizza i parziali, è possibile memorizzare un elenco di nomi e ad ognuno di essi in automatico memorizza i tempi, velocità.
Volendo tramite wirless è possibile collegarlo con un portatile ecc...

Ho scritto a livello teorico perchè ho tutta la documentazione del progetto, schemi elettrici, componenti, basetta 1:1 con componenti saldati (su carta) più una 30ina di pagine riguardanti la programmazione.

Prima di passare alla fase pratica, chiedevo se potevate aiutarmi (osservando gli schemi) e dirmi se secondo voi a livello teorico può funzionare... tutto qua...

(se qualcuno è interessato in questo progetto e preferisce aiutarmi nella realizzazione ne sarei più che felice. THX)
setti86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 11:51   #2 (permalink)  Top
User

Oppure se conoscete programmi di simulazione abbastanza validi (soprattutto forniti di componenti) cosicche posso provarlo...

Sono nelle vostre mani
Vecchio 31 gennaio 09, 11:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da setti86 Visualizza messaggio
Salve raga, sono nuovo di qui e ne approfitto per salutarvi tutti!!

Avrei un progetto di un cronometro con fotocellule a radiofrequenza. Ma non finisce qui... A livello teorico memorizza i parziali, è possibile memorizzare un elenco di nomi e ad ognuno di essi in automatico memorizza i tempi, velocità.