![]() |
Led 100w So di essere ignorantissimo in materia, quindi chiedo a voi prima di termonuclearizzare qualsiasi cosa :P Come si pilota un LED con queste specifiche? LED-AL-100W-W25000 dioda LED 10 mm Ultra White 25000 mcd (20mA) (3,2V) :huh: Supponendo di avere una tensione di 5 o 6 volt, metto la solita resistenza ?? :unsure: (non ridete per favore) |
Citazione:
Immagino che sia Luxeon..se lo è mi sa che ci vuole un driver tipo questo(ocio che questo regge i luxeon fino a 3w)Driver per led luxeon |
azz.. :o: visto che costavano 25 cent pensavo di farci l'illuminazione in qualche modello ma forse sono esagerati :blink: |
info Non può essere 100watt,è un'errore. |
ma infatti c'è anche scritto (20mA) (3,2V) La cosa non mi torna molto... :mellow: |
Come fà ad essere da 100W...ed essere alimentato poi a 3,2 V con 20 mA massimi?! Ops..vedo che sò arrivato secondo: ILLEZ mi ha preceduto. :lol: Comunque che io sappia led singoli da 100 w non credo che esistano...almeno per ora... |
Ma infatti, pur essendo ignorante in elettronica, la cosa mi torna poco :uhm: Forse sono mW?? In ogni caso secondo voi come posso pilotarlo? Altra cosa: io ho interpretato i 25000mcd come millicandela, quindi dovrebbe fare parecchia luce. Giusto? |
[OT] Bruco, io cambierei la firma: fatti non fummo a viver come bruchi... |
io mi ero fermato a 50W ma era una "mattonella" bella grande http://www1.dealextreme.com/producti...sku_5766_1.jpg quelli che hai visto tu mi sa che hanno sbagliato la descizione :wink: ciaooo |
Visto il loro costo, mi sembra di capire che l'unica è fare delle prove, se poi si brucia pazienza tanto costa solo 25 cents... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002