28 agosto 05, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
ciao ho il programma EAGLE 4 mi date qualche dritta per usarlo? sono alle prime armi con questo programma ma ne intuisco le enormi potenzialità! lorenzo p.s. ho scritto in questo forum perchè serve per disegnare circuiti elettronici! |
29 agosto 05, 00:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Esattamente cosa vuoi sapere?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 11:12 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
- se vuoi lo sbroglio automatico, si. - la libreria e' enorme c'e' praticamente di tutto, forse pure troppo, componenti aggiuntivi li trovi sul sito di Eagle, mentre se li vuoi creare nella libreria tra i menu' in alto c'e' l'opzione crea nuovo componente. - c'e' il pulsante in alto sulla barra - a quanto ne so non esiste
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |