![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008 Residenza: rossano veneto (vicenza)
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un avvertimento a tutti il circuitino funziona che è una meraviglia, montato su ricevente 40 mhz e collegato direttamente al ch 6 anche con alimentazione, mentre montato su spektrum ar6100e stesse condizioni bruciata la ricevente (probabilmente l'alimentazione dei servi passa non come un parallelo ma in qualche modo per qualche stabilizzatore internmo al circuito), porca paletta 50 euri fumati. peccato |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
| ![]()
si deve essere bruciato qualcosa sull'alimentazione fatto stà che non si accende più sono cose che si evitano con l'esperienza. se inverto la spinetta che arriva dal regolatore la ricevente per un attimo si accende stasera la guardo con una lente vediamo se ci capisco qualcosa seguendo le piste dello stampato vi tengo informati ciauzzzzzzzz |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
|
ciao no no la polarità non è stata invertita era tutto acceso e funzionava regolarmente ad un certo punto si è spenta la ricevente. presumo che le due resistenze da 1 ohm siano messe come protezione da sovraccarico io ho collegato il regolatore al canale trottle e questo mi alimenta la ricevente e il circuitino con i led. proverò a costruire l'altro circuitino con il regolatore di tensione e farò altre prove. ciauzzzzz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi ha mai subito un controllo delle radio? | tonnuns | Radiocomandi | 25 | 13 aprile 08 22:48 |
monster con luci | otrebor.32 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 28 gennaio 08 23:56 |
Come accendere le luci via radio??? | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 24 luglio 07 02:24 |
controllo radio df4 | salvatorebartolomeo | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 febbraio 07 09:55 |
controllo remoto con telefonino | aduri | Circuiti Elettronici | 2 | 16 gennaio 06 22:30 |