![]() |
ricevente fumata :mecry::mecry::mecry::mecry:Ciao :mecry::mecry::mecry: un avvertimento a tutti il circuitino funziona che è una meraviglia, montato su ricevente 40 mhz e collegato direttamente al ch 6 anche con alimentazione, mentre montato su spektrum ar6100e stesse condizioni bruciata la ricevente (probabilmente l'alimentazione dei servi passa non come un parallelo ma in qualche modo per qualche stabilizzatore internmo al circuito), porca paletta 50 euri fumati. peccato Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao brekos, mi spiace che tu abbia bruciato la ricevente, ma ti avevo già avvisato, le spektrum sono molto suscettibili sull'alimentazione. Comunque è molto strano che sia morta :( Saluti |
si deve essere bruciato qualcosa sull'alimentazione fatto stà che non si accende più sono cose che si evitano con l'esperienza. se inverto la spinetta che arriva dal regolatore la ricevente per un attimo si accende stasera la guardo con una lente vediamo se ci capisco qualcosa seguendo le piste dello stampato vi tengo informati ciauzzzzzzzz Citazione:
|
Se ce la fai, Posta 2 foto macro :wink: |
sostituite resistenze ho sostituito le due resistenze da 1 ohm in ingresso dal canale trottle e magicamete la ricevente si è accesa e oggi fatto un voletto e la ricevente funziona a 100 Citazione:
|
Ciao, sono contento che tutto sia ripartito, comunque sicuramente avevi invertito la polarità. Saluti |
ciao no no la polarità non è stata invertita era tutto acceso e funzionava regolarmente ad un certo punto si è spenta la ricevente. presumo che le due resistenze da 1 ohm siano messe come protezione da sovraccarico io ho collegato il regolatore al canale trottle e questo mi alimenta la ricevente e il circuitino con i led. proverò a costruire l'altro circuitino con il regolatore di tensione e farò altre prove. ciauzzzzz Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002