![]() |
ciao marchino è troppo chiederti se fai una modifica al file del pic16f84a per far si che le luci siano tre che flashano sempre e al comando della radio che i restanti 5 siano o accesi fissi o spenti? grazie per la pazienza che porti Citazione:
|
Citazione:
no problem stasera modifico e lo pubblico. Saluti |
grazie 1000 sei un grande Citazione:
|
Citazione:
ecco fatto fammi sapere se ti va bene. Saluti |
Ciao a tutti, dopo diversi richieste, ho effettuato la versione 2 dello stampato aggiungendo un regolatore di tensione in modo da poter alimentare il circuito con tensioni più alte di 5 Volt. 1 Pic 16f84A 8 Res 470 Ohm 1 res 4.7 Kohm 1 Quarzo 4Mhz 2 cond 22Pf 2 conn. 2x4 (Collegamento Led) 1 Conn. 1x3 (Collegamento radio) 1 Conn. 1x2 (Collegamento batteria) 1 LM7805 (nuovo) Saluti |
Ciao Brekos. mi puoi confermare se ti funziona il nuovo codice ? Grazie Saluti |
ciao stasera se ce la faccio lo provo e domani ti posto il risultato ho avuto una settimana da dimenticare Citazione:
|
provato tuttttt 2 flashano sempre mentre 6 accesi o spenti a comndo va benisimo cosi' grazie ancora per la disponibiltà ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz sandro :cheers::cheers::cheers::ubriachi::ubriachi::ubria chi: Citazione:
|
Citazione:
perfetto, ma non sono 3 che lampeggiano ? Saluti |
si si sono 3 che lampeggiano provato stanotte all'una le macchine si fermavano a vedere cosa c'era in cielo che girava grazie ancora per le dritte ed il firmware del pic ciauzzzzzzz sandro :) Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002