![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008 Residenza: rossano veneto (vicenza)
| ![]()
ciao per programmar uso icprog 1.6b dei 3 flag sotto la scelta dell osc solo il primo è flaggato per il resto è tutto off appena alimento il circuitino si accendono i 5 led fissi gli altri 3 cominciano a flashare e anche se invio i comandi non cambia niente ho messo i flap con selettore off a zero e con selettore a 1 al 100% la verifica di programmazione del pic mi da conclusa con successo grazie ancora per l'aiuto sandro |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
la configurazione per la programmazione è quella riportata in fiigura sotto. Fammi sapere se risolvi Saluti Ultima modifica di marchino65 : 11 dicembre 13 alle ore 10:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
| ![]()
ciao stasera provo a riprogrammare un pic e poi ti faccio sapere per i file iss che programma usi eagle l'ho scaricaio ieri sera installato e funziona egregiamente per iss non sono riuscito a trovare niente. sull'immagine allegata è selezionato pic 16f84 io uso un 16f84a comunque tolgo la flag sul primo che da me è spuntato grazie ancora sandro |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Per quanto riguarda il programma che utilizza i file iss il programma è proteus (Labcenter Electronics - Professional PCB Design and Simulation Software). Se cerchi lo trovi in demo. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Hai installato i driver per windows XP qualora tu usassi questo sistema operativo? ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
io uso il Winpic800 WinPic800 - Home Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
| ![]()
a me lo hanno dato assieme alla radio acquistata 1 mese fa le prime 34 pagg per aerei le rimanenti 34 per elicott con icprog il pic si scrive e se confronto il il file scritto con la sorgente sono uguali stasera quando arrivo a casa provo purtroppo ho già iniziato a lavorare ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi ha mai subito un controllo delle radio? | tonnuns | Radiocomandi | 25 | 13 aprile 08 22:48 |
monster con luci | otrebor.32 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 28 gennaio 08 23:56 |
Come accendere le luci via radio??? | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 24 luglio 07 02:24 |
controllo radio df4 | salvatorebartolomeo | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 febbraio 07 09:55 |
controllo remoto con telefonino | aduri | Circuiti Elettronici | 2 | 16 gennaio 06 22:30 |