![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Cuneo
| Interruttore Elettronico
Ciao a tutti, facendo riferimento a questo articolo Interruttore Elettronico :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ho scelta di realizzare il circuito schema 3. Ora mi rimane da collegarlo al circuito con l'integrato ma ho le seguenti domande: 1. In pagina 1 dentro il disegno dell'integrato sono mostrati dei collegamenti tra piedini che sono incoerenti con quelli di pagina 3. Avete idea di come devo collegare i piedini dell'integrato? 2. In pagina 1 il punto dove è indicato 4,8-6V va collegato con l'alimentazione del ricevitore? Sempre in pagina 1 il punto dove è indicato segnale con che cosa va collegato? 3. Sempre in pagina 1 il trimmer come va collegato? Ha 3 piedini. Quali collego alla R1 e a C2? Ciao, grazie mille, Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| 10 con 6, ma anche 10 con 7, ma anche 8 con 7, quindi 10,6,7,8 tutti insieme.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i pin 6-7-8-10 sono tutti collegati insieme..se guardi nello schema elettrico lo vedi. OPS han gia risposto ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| si!!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E che funzioni sempre, non quando decide lui!! ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Udine
|
per chi è iscritto al sito grix.it segnalo anche questo circuito dame realizzato. Funziona mediante pic16f628a e un micro relè a 5v. A breve pubblicherò la nuova versione notevolmente migliorata. le principali differenze sono: - utilizzo di un mosfet (maggiore corrente e maggiore resistenza alle vibrazioni) - numerose impostazioni programmabili(soglia, reverse, uscita PWM, bec) Buone feste a tuttti Fabrizio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interruttore Elettronico | BaroneRosso | Articoli | 3 | 23 novembre 11 14:02 |
Interruttore Elettronico - 2 | BaroneRosso | Articoli | 2 | 03 novembre 11 16:00 |
Interruttore Elettronico | Tackleberry | Circuiti Elettronici | 4 | 07 gennaio 08 16:43 |
interruttore elettronico | Supercox | Aeromodellismo | 7 | 11 dicembre 06 08:47 |
interruttore elettronico | passione | Circuiti Elettronici | 1 | 21 ottobre 03 14:14 |