| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Grazie Barone, il problema del raffreddamento per quanto basilare non mi preoccupa, piu di tento... alla prossima "radiant"di novegro vedro di recuperare dal surplus un ventilatore "radiale" o centrifugo da almeno 200 metri cubi ora .... a un prezzo ragionevole 15 o 20 eurosole. Per quanto riguarda il sistema a "retroazione" ho provato a esporre il problema ad un esperto dei PIC, il quale mi ha messo in guardia sulle potenziali difficolta a cui andavo incontro.... e siccome il sottoscritto è un emerito analfabeta in materia di programmazione alle parole: 'dovrai implementare la cosiddetta tecnica di controllo PID (Proportional, Integrative, Differential)...' mi è venuta "l'orticaria da lettura", mi sono reso conto di quanto sono IGNORANTE. Con questo però rinnovo l'appello a chiunque voglia aiutarmi. P.S. ma tempo addietro non si parlò di un modello bimotore in cui "qualcuno" aveva trovato il sistema di controllare in sincrono i due motori.... per evitare imbardate dovute alla non simmetricità dei numeri di giri fra i motori? Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |