![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| diodi per doppio pacco batteria RX
Cercavo degli schotky (per la caduta di tensione contenuta), capaci di reggere correnti elevate, economici e facilmente reperibili. Ho trovato (ed acquistato) su ebay 10 di questi per 15E circa spediti dagli States. Sono due diodi connessi a catodo comune in un unico package, la caduta tensione non la ricordo ma mi sembrava fosse sui 0,4v (i datasheet si trovano senza problemi) e la corrente continua massima che reggono è di ben 40A ciascuno. Non li ho ancora provati, ma mi sembra un'ottima scelta, tra l'altro è facilmente possibile eventualmente l'assemblaggio "in aria" con qualche spezzone di tubetto termorestringente. Spero possa tornare utile a qualcuno. Manufacturer Part Number40CPQ060DescriptionDIODE SCHOTTKY 60V 40A TO-247AC CategoryDiscrete Semiconductor Products FamilyDiodes, Rectifiers - ArraysDiode/Rectifier TypeSchottky - 1 Pair Common Cathode Voltage - Rated 60V Current Rating40A Package / CaseTO-247AC PackagingBulk SpeedFast Recovery =< 500 ns, > 200mA |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bilanciatore per pacco batteria | ala51 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 30 novembre 07 22:50 |
pacco batteria | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 settembre 07 22:54 |
Doppio pacco batteria con allarme | xitus | Circuiti Elettronici | 4 | 15 novembre 06 18:33 |
Doppio pacco batterie ricevente.. | sssilver | Aeromodellismo | 25 | 21 ottobre 05 10:21 |
Diodi doppio pacco | DoC | Aeromodellismo Alianti | 24 | 07 ottobre 05 20:36 |