![]() |
Che componente é? 2 Allegato/i Che componente è e dove lo trovo? Qualcuno lo riconosce? |
e' un mosfet... 48v 15a in contenitore TO252 60T03H search, 60T03H datasheet, 60T03H buy, 60T03H sell - IC2IC.COM : marketplace for brokers and distributors of electronic components dovresti trovarlo nei negozi di materiale elettronico.. |
Citazione:
...eeh, non è così facile trovarlo.....grazie per il (link). |
info Fatti dare un mosfet equivalente. |
Citazione:
Vorrei trovare l'originale; per ora ho già montato un equivalente e funziona egregiamente. L'originale è veramente faticoso da trovare. |
info Prendine uno analogo e non fa lacuna differenza,non è un componente critico. |
Posso fare una domanda? Cosa gli è successo a quel povero mosfet? :wacko::shutup: e perche è ridotto in quello stato? |
Citazione:
Allora, intanto vi preciso che fa parte di una MotherBoard ASUS dell'ultima generazione. E' nella sezione di alimentazione secondaria del processore. ...cosa gli è successo??!!..... è semplicemente ESPLOSO!. Difetto di costruzione direi. |
info Quindi se è esploso significa che era al limite,quindi io ti consiglio di prendere un mosfet più robusto che supporti 100v e con un amperaggio superiore.Ora te ne cerco qualcuno. |
info 1 Allegato/i Innanzitutto ti allego il datasheet del tuo componente che è un 30V n-CH 45A massimi. Quindi ti consiglio di sostituirlo con: Fairchild: FDD8445 FDD8896 FDD6670A FDD8876 FDD6670AS FDD6635 Sono tutti compatibili,sono solo un pò più potenti dell'originale.Saluti SE ti servono di qualche altra marca chiedi pure. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002