01 novembre 08, 10:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: villanova d'albenga (SV)
| aiuto x info tecnica
Ciao a tutti, ho un problema, ho una radio a stick base ke uso con le miniz, la domanda e come posso fare a ridurre la corsa dello sterzo? le radio originale della miniz e a volantino e possibile ridurre la sterzata. ciao Marco |
03 novembre 08, 14:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Questa miniz sterza usando un servo? Magari una resistenza sul positivo del servo stesso riduce la tensione al servo che così non arriva agli estremi ma la cosa mi lascia un pò perplesso, aspettiamo pareri dei più esperti.
|
03 novembre 08, 15:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| lo stick dovrebbe essere un potenziometro, quindi una soluzione di questa funzionerebbe sicuramente!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
03 novembre 08, 19:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: villanova d'albenga (SV)
|
ciao a tutti, soldatosemplice, la miniz a un servo, ma il mio problema e ke devo avere una regolazione come la radio originale, ke puoi aumentare e levare lo sterzo a mio piacimento, tipo hitec procar. La radio originale va bene, ma essendo a volantino io nn mi trovo, e 30 anni ke uso lo stick, adesso va di moda solo il volantino.... mrk89, grazie x lo skema adesso provo poi ti faccio sapere. ciao Marco |
Bookmarks |
| |