![]() |
Carica display su aereo Avevo pensato di montare questo, in parallelo direttamente sul mio aeromodello, che ne pensate, puo in qualche modo dare fastidio?!?! Lipo Monitor 2-6 cell |
Secondo me con un LM3914, qualche resistenza e dieci led risolvi spendendo meno, e con una soluzione esteticamente più simpatica, magari i led li montoi in fila sulla carlinga: più è carica la batteria più led si illuminano. |
purtroppo il tempo di farla non ce l ho...e esteticamente mi piacerebbe di piu il display, anche se la tua idea non sarebbe male. QUindi si puo fare?! o da fastidio a qualche componente?! |
Non vedo l'utilità del momtaggio sul modello. Ricorda che più componenti elettronici si monta, più possibilità di guasti si avranno durante il volo. Quel tester lo vedo utile per controllare a terra, dopo il volo, lo stato di bilanciamento delle celle. Naraj. |
C'è anche da considerare il fatto che in volo il dispay sarebbe illegibile ....a meno che non voli a 10 metri da te .... |
è vero, quello lo sapevo, l idea mia era solo di evitare ogni volta di staccare e attaccare la batteria per controllare...ma se dite che e meglio di no, accetto il vostro consiglio:lol: |
Citazione:
Naraj. |
grazie mille del consiglio, non lo sapevo...:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002