![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() | come si chiama il connettore per i servi?
Ciao a tutti, prima di aprire una discussione ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato nulla quindi vorrei chiedervi come si chiama il connettore dei servi. Su RS ho trovato questo Tyco Electronics | Connettori | Accessori per connettori | Calotte per connettori | Gamma AMPMODU⢠da 2,54 mm â Stile 2 (europeo) (ovviamente presi a 3 poli)con questi contatti a crimpare Tyco Electronics | Connettori | Terminali a crimpare | Terminali a crimpare | Gamma tyco AMP MODU⢠IV 2,54 â Stile 3 (con connettori protetti compatibili e poi mi mancherebbe la piattina a 3 fili. Secondo voi vanno bene?Avete delle altre alternative(più economiche)?Grazie a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Si uno stupidissimo connettore strip femmina da 15 centesimi di euro e ti danno una strisca con tipo trenta o quaranta contatti, ti saldi i tuoi tre cavetti e con un paio di forbici tagli dopo tre posizioni il tuo connettore per servi, ora su RS non l'ho trovato ma è il componente più comune e più facile da trovare in qualunque negozio di elettronica
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
I connettori standard si chiamano UNI, poi ci sono quelli MPX adottati in passato dalla Multiplex, attualmente quasi spariti. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma come si chiama questo connettore? | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 27 gennaio 08 00:40 |
Come si chiama? | Joso | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 maggio 06 17:38 |
Come si chiama... ?? | sozi | Elimodellismo Principianti | 8 | 29 gennaio 06 18:01 |
come si chiama? | akrobaticone | Aeromodellismo | 8 | 24 novembre 05 14:48 |
Come si chiama? | Rata | Aeromodellismo | 4 | 08 ottobre 04 10:52 |