![]() |
Salve ho delle batterie Lipo che non so il codice perche si è cancellato e queste batterie ora mai non tengono più la carica, ho acquistato un'altro tipo di batterie lipo e vorri utilizzare lo stesso carica batterie anche su quelle nuove ma queste batterie anno oltre ai due fili ROSSO e NERO anche altri fili più sottili, mi sapreste dire cosa servono?( i colori dei fili sottili sono: nero,marrone,bianco e rosso). Io prima allimentavo le batterie vecchie tramite i due fili ROSSO e NERO grossi, secondo voi posso fare anche su queste nuove? il codice di queste è ALING HIGH-POWER 10C 11.1V 2500Am praticamente le caratteristiche sono come quelle vecchie ma la forma diversa. |
I fili piu' sottili servono per l'eventuale bilanciatore esterno, per il resto si usano come tutte le altre celle. |
Citazione:
Cosa serve il bilanciatore? |
Serve a bilanciare le celle, dato che le litio sono particolarmente sensibili alle variazioni di tensione sarebbe bene bilanciare le celle ogni 10 ricariche. |
Citazione:
|
Devi usare quello della align (lo trovi sul sito ufficiale, poi una ricerchina su google o ebay e trovi chi lo vende) perche' la pedinatura dei contatti di bilanciatura non so se sono compatibili con gli altri prodotti. |
Citazione:
|
bigi, toglimi una curiosità..... Mi sbaglio o quel delta, anni a dietro, l'ho già visto a garna??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002