18 settembre 08, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User | effetto audio per macchinetta
Intanto salve a tutti e complimenti per il sito e per la vostra cultura,sono qui per farvi una domanda visto che le altre discussioni non sono da poco,allora io ho una macchinetta 1/10 di F1 ed è bellissima, ma mi piacerebbe sentirla rugire,a questo punto mi direste pigliati una che va con il motore a scoppio,ma per ora non posso,quindi ritorniamo alla domanda e cioè ho visto che alcuni modelli di camion e carroarmati hanno questa funzionalità che quando si accendono,si muovono,fanno l'effetto audio di accelerare,accenzione ecc,è possibile farlo,io le tracce audio le avrei già ma mi manca dove inserirle ed sincronizzarle con la macchinetta,quindi se per caso ci sono idee fatemi sapere, sempre se è possibile e realizzarlo con pochi soldi. Ciao e grazie a tutti |
05 ottobre 08, 23:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 ottobre 08, 13:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Leggi e guarda questi http://www.baronerosso.it/forum/circ...trovabile.html http://www.baronerosso.it/forum/circ...umorofono.html
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
07 ottobre 08, 13:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Non so se ti può interessare ma da Tower Hobbies vendonom proprio dei kit della Ram che riproducono fedelmente i suoni dei motori. Ecco il link Ram Gas/Diesel Engine Sound 4" ciao
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
12 ottobre 08, 22:32 | #6 (permalink) Top |
User |
andando a zonzo per siti di aeromodellismo mi sono imbattuto in questo sito: Jan Bassett's Plans, Designs, Hints & Tips ed in particolare in questi due articoli: Sound Generator 2 Sound Generator ciao |
Bookmarks |
| |