![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
R-C con trigger di schmitt
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| 74106 sono porte NOT triggerate
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
praticamente la stessa cosa
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Utilizzi un pic con oscillatore interno, lo programmi facilmente in basic, e usi solo quello, elimini anche il 555. ![]()
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ritardare indurimento resina epossidica, si può? | iraciddu | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 12 aprile 12 22:46 |
led ? | torniketto | Circuiti Elettronici | 9 | 21 dicembre 07 23:22 |
led | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 16 ottobre 06 14:31 |
led | sbronzolo | Circuiti Elettronici | 2 | 05 marzo 06 21:03 |