![]() |
Servocomando artigianale ciao, volevo provare a realizzare un servocomando "artigianale", secondo lo schema proposto sul sito del Barone alla pagina: http://www.baronerosso.it/Articolo18.html dato che non mi sono mai cimentato con simili lavorazioni, avrei bisogno di qualche consiglio: 1.va bene usare il motorino elettrico che governa il cassetto di un lettore cd per PC ? 2.che cos'รจ un integrato "IC1 SN28654" ? 3.potete consigliarmi un sito web per acquistare questo (e altri) simili componenti ? grazie, ciao! |
Il motorino va bene, ma non ti aspettare coppia simile ai servi commerciali.... L'integrato, non ho proprio idea dove puoi reperirlo... L'ho visto solo all'inetrno dei servi... dubito che riesci a trovarlo... |
Soluzione: acquisti un servo, togli l'integrato che ti serve e il resto lo butti. :tajo: |
grunt. anyway, qualche suggerimento su qualche sito che vende componenti elettronici ? ciao grazie! |
A parte i soliti www.rs-components.it e www.distrelec.it, ci sono www.conrad.de e www.digikey.com, ovviamente puoi sempre provare a richiedere un sample al produttore. Rimane sempre ottima l'idea di fai4602 di smontare tutta l'elettronica di un servocomando economico, ti costa sicuramente di meno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002