![]() |
invertire i comandi della TX. :DCiao,mi servirebbe un aiuto:possiedo una radio FUTABA 6EXHP. Sulla sx c'e' rotazione e picchiata, mentre sulla dx c'e' gas e "planato di lato" (non so' come si dice) comunque penso che mi avete capito. Vorrei cambiare i comandi:sulla sx mettere,picchiata,e planato di lato, mentre sulla dx mettere gas e rotazione. come devo procedere all'inversione dei comandi?mi spieghereste come fare? grazie.:wink: |
non conosco la tua radio , posseggo un FF9 ma suppongo che si possa cambiare la modalità anche sulla tua. MODE 1 MODE 2 MODE 3 MODE 4 dai un'occhiata al manuale. |
La cosa bella e':che il manuale e' in inglese,e x giunta sono nuovo con gli ely rc,come risolvo questo quesito?:unsure: |
|
Ci ho' provato ma non ci ho' capito piu' di tanto,il motivo e' che essendo nuovo non so decifrare bene alcune parole usate nel modellismo,comunque non vorrei essere scocciante x nessuno di voi ma capitemi,lo ribadisco,"ono nuovo nel settore"mi servirebbe una descrizione piu' dettagliata e spiegata in modo da poter comprendere anche da noi neofiti,o meglio ancora uno schema disegnato con i vari passaggi.GRAZIE X L'INTERESSAMENTO. |
1) Tieni premuto i tasti MODE e SELECT ed accendi la radio. 2) compare la scritta STCK con probabilmente il numero 2 questa è la modalità impostata. 3) Con i cursori DATA INPUT verso il basso o verso l'alto cambia la modalità in quella che desideri. 4) ATTENZIONE che se vuoi invertire il GAS, probabilmente dovrai aprire anche la radio per via della molla ....... BUON LAVORO |
B)OK MR.SAVAGE, messaggio ricevuto,mi metto all'opera e ti faccio sapere come e' andata,:wink: |
:DMR.SAVAGE,6 grande,grazie ai tuoi preziosi consigli,finalmente sono riuscito a mettere il ciclico sulla sx,e gas con rotazione sulla dx. Visto che 6 cosi' esperto,permmettimi di farti 1a NUOVA DOMANDA: cortesemente mi diresti tutti i settaggi e le impostazioni delle curve,della mia radio? vorrei incominciare a fare un po' di hovering,ancora un grande: grazieee.:wink: |
Di solito si inizia impostando 0 gradi sulle pale ma ..... che modello hai ? |
B)Possiedo un SCREAMER 450E,elettrico,della GENIUS RC. Sai che cosa mi rende difficile le impostazioni della radio? capire cosa significano i caratteri che compaiono sul display e impostare i settaggi principali,mi potresti aiutare?grazie.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002