![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| spiegazione di un regolatore. ![]() ecco subito la domanda: :vorrei sapere quante uscite ha un regolatore x ELY elettrico classe 450,e i relativi collegamenti,e funzioni. Vi spiego il xche' di questa domanda,ho' da poco aquistato un ely gia' montato di tutto,ma non mi e' chiaro una cosa ![]() Come regola il regolatore porta 3 cavi di uguale colore x il motore, 2 cavi rosso e nero x la batteria, e 3 cavi bianco rosso e nero x la rx, mi sapreste dire quest'altri 2 cavi sottili rosso e nero con una spinetta nera con 2 aghi di circa 1 cm che fuoriescono da essa a cosa serve? ![]() in pratica sarebbero 4 le funzioni del regolatore o 3? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Scusa ma non mi è chiaro tu hai: 3 fili per il motore OK 2 fili per l'alimentazione dalla batteria OK 1 cavetto a 3 fili con la spinetta femmina che va alla rx OK Inoltre ha un'altro cavetto con due fili (un rosso e un nero) con una spinetta a due poli maschio? ![]() Che ely è? Il regolatore riporta una marca e una sigla? ![]() Quando si posta una domanda si devono dare più specifiche, altrimenti si perde tempo in due ed inoltre potresti avere risposte non precise ![]() Ultima modifica di marcosinatti : 03 settembre 08 alle ore 22:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]() BS35A brushless esc. penso che il marchio sia:OTTER. input:6-12V Bec:4A 3 fhase sensorless motor. auto detect cut of voltage\optional brake feature. non so' se tutto questo puo' esserti d'aiuto,comunque fatemi sapere sto' cavolo di cavetto che cos'e' ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Su certi regolatori veniva montato un interruttore collegato con due fili. Quest'ultimo serviva a disalimentare la ricevente. E' l'unico utilizzo dei due fili che riesco ad immaginare. Sarebbe molto utile che tu inserisca una foto del regolatore. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ps.stesso regolatore lo monta l'eagle 3d. spero che tu non abbia lo stesso motore.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
X DEX1, CERTO che no,visto che non si tratta dell'EGLE 3D,ma del SCREAMER 450,con motore ALIGN 430X 3550KV. ![]() Visto che 6 cosi' sicuro,nel dirmi che devo isolare quei 2 cavi con la spinetta ad aghi,sapresti dirmi a che serve,x esserci un motivo ci sara',che dici? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spiegazione | sandrox | Aeromodellismo Principianti | 4 | 05 marzo 08 18:31 |
spiegazione ...bruciato il regolatore | goose77 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 17 agosto 07 14:07 |
Spiegazione | altiuss | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 01 luglio 07 19:24 |
Spiegazione!! | the_dreamer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 43 | 02 aprile 07 16:20 |
spiegazione | racerman | Radiocomandi | 5 | 28 febbraio 07 03:01 |