![]() |
spiegazione di un regolatore. B)HELLO. ecco subito la domanda: :vorrei sapere quante uscite ha un regolatore x ELY elettrico classe 450,e i relativi collegamenti,e funzioni. Vi spiego il xche' di questa domanda,ho' da poco aquistato un ely gia' montato di tutto,ma non mi e' chiaro una cosa:(il regolatore). Come regola il regolatore porta 3 cavi di uguale colore x il motore, 2 cavi rosso e nero x la batteria, e 3 cavi bianco rosso e nero x la rx, mi sapreste dire quest'altri 2 cavi sottili rosso e nero con una spinetta nera con 2 aghi di circa 1 cm che fuoriescono da essa a cosa serve?:blink: in pratica sarebbero 4 le funzioni del regolatore o 3?:wacko: |
Scusa ma non mi è chiaro tu hai: 3 fili per il motore OK 2 fili per l'alimentazione dalla batteria OK 1 cavetto a 3 fili con la spinetta femmina che va alla rx OK Inoltre ha un'altro cavetto con due fili (un rosso e un nero) con una spinetta a due poli maschio? :blink: Che ely è? Il regolatore riporta una marca e una sigla? :wacko:: Quando si posta una domanda si devono dare più specifiche, altrimenti si perde tempo in due ed inoltre potresti avere risposte non precise :fiu: |
:)ciao Marco grazie x l'interessamento,comunque si tratta di un:SCREAMER 450,la sigla dietro il regolatore e' la seguente: BS35A brushless esc. penso che il marchio sia:OTTER. input:6-12V Bec:4A 3 fhase sensorless motor. auto detect cut of voltage\optional brake feature. non so' se tutto questo puo' esserti d'aiuto,comunque fatemi sapere sto' cavolo di cavetto che cos'e':icon_rofl. |
Su certi regolatori veniva montato un interruttore collegato con due fili. Quest'ultimo serviva a disalimentare la ricevente. E' l'unico utilizzo dei due fili che riesco ad immaginare. Sarebbe molto utile che tu inserisca una foto del regolatore. Naraj. |
:)Se cortesemente mi direste come mettere la foto nella discussione? non so come pubblicarla grazie x l'interessamento.:wink: |
Citazione:
ps.stesso regolatore lo monta l'eagle 3d. spero che tu non abbia lo stesso motore. |
X DEX1, CERTO che no,visto che non si tratta dell'EGLE 3D,ma del SCREAMER 450,con motore ALIGN 430X 3550KV.:) Visto che 6 cosi' sicuro,nel dirmi che devo isolare quei 2 cavi con la spinetta ad aghi,sapresti dirmi a che serve,x esserci un motivo ci sara',che dici?:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002