BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   ESC 80A con motore 35A (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/101464-esc-80a-con-motore-35a.html)

tonnuns 02 settembre 08 14:42

ESC 80A con motore 35A

Ragazzi un domandone, mi è avanzato un ESC da 80A, lo posso usare con un motore da 35A massimo?
Cosa comporta ?

tonnuns 03 settembre 08 08:54

Dai ragazzi, dove sono finiti i Guru dell'elettronica?

ModelRC 03 settembre 08 09:08

Allora..

Si comporterà in questo modo..
Tu collegherai le batterie e lui rileverà che ai suoi capi ci sarà collegato un misero motorello da 35 amp di picco.. Lui lo guarderà male ed allora si vendicherà...
Vendetta..!! Si metterà in corto e costringerà le batterie al puffing.. Poi, con un'abile mossa sputerà fuori dalla fuso il povero motorello.... :blink:
Vendetta ultimata....

:lol:

tonnuns 03 settembre 08 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da ModelRC (Messaggio 1090288)
Si comporterà in questo modo..
Tu collegherai le batterie e lui rileverà che ai suoi capi ci sarà collegato un misero motorello da 35 amp di picco.. Lui lo guarderà male ed allora si vendicherà...
Vendetta..!! Si metterà in corto e costringerà le batterie al puffing.. Poi, con un'abile mossa sputerà fuori dalla fuso il povero motorello.... :blink:
Vendetta ultimata....

:lol:

:D
Bè ma non si offenderà di più se lo dovessi lasciare a prender polvere sullo scafale?
Dopotutto gli direi che appena avrò la necessità di un motore più potente sarà lui ad avere il privilegio di alimentarlo e magari per un pò si abbasserà ad accettare un motorello da 35 amp di picco, voi che ne dite?
E' possibile che funzioni? :)

ModelRC 03 settembre 08 09:23

Vai...

.. Tranquillo.... Se non è parmaloso sarà ok..:P

OrsoBruno 03 settembre 08 14:08

Mettila cos'ì:
volevi stare sul sicuro.:icon_rofl
Bye

tonnuns 03 settembre 08 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1090796)
Mettila cos'ì:
volevi stare sul sicuro.:icon_rofl
Bye

:D
Sicuramente non mi si brucerà il regolatore, cascasse il mondo! :icon_rofl

mculabs 03 settembre 08 15:37

Non penso ci siano problemi, a parte il peso che di norma è ben superiore rispetto ad uno da 40-50A... :)

tonnuns 03 settembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da mculabs (Messaggio 1090957)
Non penso ci siano problemi, a parte il peso che di norma è ben superiore rispetto ad uno da 40-50A... :)

Si infatti il peso dovrebbe essere l'unico inconveniente e non trascurabile, anche se si tratta di 18g di differenza rispetto ad un altro ESC da 40A che ho, solo che mi son trovato con un motore da 35A e un regolatore da 80A in avanzo e dato che ho un mustang da 90cm con un motore brushed vorrei mettergli questo brushless che è meglio :D
Vedremo come andrà, sicuramente diventerà più pesante, e voglio vedere di quanto. :uhm:

dex1 04 settembre 08 20:59

al massimo funziona male,ma va!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002