![]() |
ESC 80A con motore 35A Ragazzi un domandone, mi è avanzato un ESC da 80A, lo posso usare con un motore da 35A massimo? Cosa comporta ? |
Dai ragazzi, dove sono finiti i Guru dell'elettronica? |
Allora.. Si comporterà in questo modo.. Tu collegherai le batterie e lui rileverà che ai suoi capi ci sarà collegato un misero motorello da 35 amp di picco.. Lui lo guarderà male ed allora si vendicherà... Vendetta..!! Si metterà in corto e costringerà le batterie al puffing.. Poi, con un'abile mossa sputerà fuori dalla fuso il povero motorello.... :blink: Vendetta ultimata.... :lol: |
Citazione:
Bè ma non si offenderà di più se lo dovessi lasciare a prender polvere sullo scafale? Dopotutto gli direi che appena avrò la necessità di un motore più potente sarà lui ad avere il privilegio di alimentarlo e magari per un pò si abbasserà ad accettare un motorello da 35 amp di picco, voi che ne dite? E' possibile che funzioni? :) |
Vai... .. Tranquillo.... Se non è parmaloso sarà ok..:P |
Mettila cos'ì: volevi stare sul sicuro.:icon_rofl Bye |
Citazione:
Sicuramente non mi si brucerà il regolatore, cascasse il mondo! :icon_rofl |
Non penso ci siano problemi, a parte il peso che di norma è ben superiore rispetto ad uno da 40-50A... :) |
Citazione:
Vedremo come andrà, sicuramente diventerà più pesante, e voglio vedere di quanto. :uhm: |
al massimo funziona male,ma va! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002