![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Regolatore Mystery 10A
Ciao a tutti!! Se state cercando di capire come mai se collegate al vostro regolatore una lipo da 2s1p e come date gas il regolatore va in protezione vuole dire che è programmato per girare con 3 celle e non riconosce automaticamente il voltaggio quindi si procede: 1)Collego la batterie ( a radio spenta) 2)metto il gas a manetta (sempre a radio spenta) 3)Accendo la radio (suona la musichetta diversa, quella della programmazione) 4)Attivo il mio apparato uditivo e conto i suoni: - Prima serie di un suono ripetuto 3 volte = Freno attivato - Seconda serie di un doppio suono ripetuto 3 volte = Freno disattivato - Suono strano = Presumo numero di celle 5) Al suono strano chiudiamo il gas e aspettiamo la canzoncina di conferma. Non ho fatto esperimenti ripetuti, ma ora funziona con le lipo da 2celle.. nn ho collegato la 3 celle per paura di fondere tutto!! Buoni voli!!
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
esperienza personale e non, i Mistery sono regolatori che se vanno, funzionano bene, ma non provare a programmarli perchè ognuno funziona a modo suo. Abbiamo provato a chiedere anche i manuali, ma niente da fare, addirittura su alcuni non torna neanche la sequenza. Conclusione mai più, un mistery solo E-Max Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Stesso problema che ho io, sia il regolatore da 10A che da 20A va subito in protezione anche con le batterire 2s1p appena caricate... ![]() Ora proverò l'esperimento della programmazione e vi saprò dire... ![]() Avevo già pensato di buttarli, ma questo topic mi ha ridato qualche flebile speranza. Bye... Franz |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie al tuo manuale di programmazione sono iuscito a togliere il fremo motore da un regolatore Mistery Ora devo provare la programmazione delle LIPO, se riescoa farlo funzare con 2 Celle. Grazie SLOWFLAYER!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Istruzioni Regolatore Mystery | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 aprile 08 14:26 |
regolatore align bl 10A | billifly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 luglio 05 16:54 |
regolatore Align 10A | flight | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 09 aprile 05 15:22 |