22 agosto 05, 13:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao a tutti, ritorno dopo un po di tempo qui sul forum perchè il mio modem è fritto dopo il temoporale di qualche giorno fa e la tin mi mette in attesa al telefono per mezz'ora sto cominciando a costruire i miei primi combat, un hurricane e uno zero rispettivamente per un 3.2 e un 2.5. l'hurricane è da verniciare, lo Zero da rivestire, quindi penso che il 4 sarò a settembre per gareggiare insieme a quelli che combatteranno del mio campo. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
23 agosto 05, 01:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
23 agosto 05, 13:27 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ops, scusate tanto, ogni notte arrivo alle 2 per curare i combat e fare qualche ritocco all'U, CAn Do) già collaudato. volevo dire a Fano....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
23 agosto 05, 13:40 | #24 (permalink) Top |
Amministratore |
Che bello carne fresca considera che a Fano e' molto dura, sono tutti un po' assatanati.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 agosto 05, 00:14 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nome Nome di battaglia (se non l'hai, INVENTALO! ) Modelli Frequenza + riserva Assicurazione Manda tutto a: flypeppe@hotmail.com Senti anche i Teramani di Notaresco che mi hanno detto che sono già in 4 e magari riuscite ad organizzarvi x il viaggio. Salus, Pè. | |
24 agosto 05, 11:55 | #26 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
24 agosto 05, 13:21 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao pè, al campo ci stavamo organizzando per il viaggio proprio per questo. ti faremo sapere al più presto, appena abbiamo informazioni certe. ti servono solo le mie informazioni opure di tutto il campo? al limite si potrebbe mandare tutto in blocco... ciao Per il barone , l'ho visto che Fano è dura, ma non mi faccio spaventare, diciamo che me la cavo benino...
24 agosto 05, 15:37 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto che gli altri pare che abbiano una certa apatia x internet, perchè non li raccogli tu e me li mandi?? Se magari portate qualche arrosticino, poi ad arrostirli e magnarli ci pensiamo noi!! PS: gradite foto per i badge!!! | |
24 agosto 05, 19:43 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per gli arrosticini, ci attiveremo senti un pò, 2 domandine tecniche, una: la usi la nitro sui motori? sul nova 3,2 cc? la seconda riguarda il combattimento, nel qual caso avesse un problema, per esempio al motore che si spegne, che si fa? gli si salta addosso e lo si ditrugge oppure gli si concede una tregua per atterrare? ciao
24 agosto 05, 21:47 | #30 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Per la piantata del motore in guerra vale tutto, ovvero ci si getta sempre sulla preda piu' debole mi pare ovvio Tanto per citare un episodio a Teramo in 4 raund eravamo in sequenza Peppe, uno degli amici di Teramo (Corvo Rosso?), Luca ed il sottoscritto, il vento tirava parallelo alla pista da Peppe a me. Alla partenza io e Luca (e credo Peppe non so Corvo Rosso) abbiamo avuto la stessa identica idea, tagliare in partenza a chi stava alla nostra sinistra dato che il vento favoriva chi partiva piu' a destra, quindi abbiamo messo in moto e mentre Luca aspettava che lanciassero Peppe o Corvo Rosso io aspettavo Luca, alla fine visto che andavamo per le lunghe ho lanciato io, poi Luca e Peppe
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |