28 giugno 05, 14:24 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie dell'offerta, costa davvero poco, ma... ehem, abbiamo esattamente 5 modelli da far volare e comprarne un altro mi sembra davvero troppo. Per il momento sto pensando solo a informarmi e imparare qualcosa sulle tecniche di costruzione. I combat sono davvero i miei modelli ideali, con 4 soldi ti fai un modello senza gli assilli di una vera riproduzione. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 giugno 05, 14:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Bè comunque il costo non è esattamente di 3 euro...tre euro è il costo del materiale in lastre, ma devi poi considerare che comunque realizzare le dime e tutto il sistema del taglio a caldo costa, non molto ma costa, anche se poi il tutto si "ammortizza" realizzando mano mano i modelli. Forse la cosa più costosa è il tempo necessario per realizzare un combat che abbia almeno uno straccio di rifinitura e verniciatura. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
28 giugno 05, 15:05 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 giugno 05, 15:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Il polistirene, giallo o blu, lo trovi facilmente nei magazzini che vendono materiale edile. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
28 giugno 05, 15:31 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora qui trovi progetto ed istruzioni di montaggio http://www.baronerosso.it/Articolo32.html la costruzione non e' complessa ma richiede un minimo di pratica, occhio alle versioni del BF109 perche' alcune non sono a dimensione regolamentare. L'alternativa al BF109 e' lo Zero o anche il buon thund http://www.baronerosso.it/Articolo127.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 05, 16:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie barone, per ora vada per il Bf109T.
18 agosto 05, 10:33 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
21 agosto 05, 21:15 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Allora qui trovi progetto ed istruzioni di montaggio http://www.baronerosso.it/Articolo32.html la costruzione non e' complessa ma richiede un minimo di pratica, occhio alle versioni del BF109 perche' alcune non sono a dimensione regolamentare. L'alternativa al BF109 e' lo Zero o anche il buon thund http://www.baronerosso.it/Articolo127.html si io come igorante in materia li reputo buoni tutti e due ciao |
22 agosto 05, 11:33 | #20 (permalink) Top |
Amministratore |
Rispetto al BF109 lo Zero e' decisamente piu' stabile in fase di decollo, inoltre facendo l'ala da 1 metro si puo' montare il .21, praticamente decolla in verticale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |