01 agosto 08, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
banzo.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
02 agosto 08, 10:31 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ciao torvo, ho messo sulla lista acesitalia la lista degli italiani (mia/nostra) e quella di rainer in area files. Ho parlato anche con miki. Probabilmente rainer (che fa le matrici) ha avuto qualche problema con le email, inoltre credo che sia in vacanza. I problemi di iscrizione riguardano soprattutto lui. Qua da noi stiamo organizzando il tutto. A parte qualche lavoretto da ultimare, direi che siamo a buon punto. I lavori fisici sul campo inizieranno una settimanella prima dei mondiali, mentre tutto ciò che va ordinato (dalle magliette alle coppe ecc) è in fase di lavorazione. |
02 agosto 08, 11:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
bene,allora nessun form e ripetizione di iscrizione.Quindi la quota la versiamo a voi direttamente? per i lavoretti , io e killer vi potremmo dare una mano, se ci fate campeggiare, potremmo stare a Fano già da Domenica o addirittura sabato. Vi serve qualcosa?... oltre gli sghej, naturalmente.....!
__________________ 1° C N Aces Combat |
02 agosto 08, 15:12 | #5 (permalink) Top |
|
stai parlando di questa domenica? è anche troppo presto.. se tagliamo l'erba adesso, fa in tempo a ricrescere pensavamo di lavorare sul campo a partire da circa ferragosto in poi. Per gli sghei, non c'è problema, non vi preoccupate. PS: i corvi sono tre, giusto? (musico, killer e rame?) |
02 agosto 08, 16:24 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
C'E'! Salam intento se tocca | |
02 agosto 08, 22:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| presente
Massimo semeria Presente all'appello ed iscritto. Oggi abbiamo crashato i due newport in ''allenamento'' e ci stiamo leccando le ferite...... Io saro' a Fano dal 9 in poi, se avete bisogno di una mano per preparare il campo sono a vostra disposizione. Massimo 3384895483 ciauuuu |
20 agosto 08, 12:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Help logistico Scusate il silenzio... ma altre cose per la capa! Finalmente da oggi full immersion para Mundial! Un modello da sistemare. Oì Pè, o chi per te (Magò), i Rame sono in Camper, io a piedi. Dammi dritte logistiche da non svenarmi, sono già in dialisi. La coperta non mi serve! Romanacci Voi che fate? Forza Azzurri! Forza Corvi! El Musico ps: alla Fedex vogliono sapere se c'è l'area scarico merci per il Jumbo Cargo, devono scaricare il container dei Rame. |
22 agosto 08, 23:34 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! noi saremo a Fano domenica, in camper, mi raccomando teneteci il posto! x Stefano: manca Accetta... disse che sarebbe venuto direttamente appena rientrato dalla ferie... siamo senza candele, eliche e miscela. C'è qualche negozietto ben fornito( ed economico) lì in zona o dobbiamo fare da noi? Qui le candele OS sembrano scomparse e le novarossi non vanno!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
23 agosto 08, 01:16 | #10 (permalink) Top |
|
per la miscela, no problem per le candele, qualcosina ho ma non molto per le eliche, sono un problema anche per me... devo comprarle.. negozi vicini, zero o poco più.. bisogna fare un salto a riccione, con costi esorbitanti.. oppure fare un ordine al volo da jonathan PS: accetta non c'è .. problemi di salute |
Bookmarks |
| |