18 luglio 08, 02:34 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| combattari vicino a Vimercate/Monza?
Ciao a tutti! Sono un neofita di Vimercate (dintorni) e mi piacerebbe trovare una pista e un gruppo di combattari delle mie parti per divertirmi in compagnia. C'è qualche praticante di combat vicino a Vimercate o Monza? |
18 luglio 08, 20:29 | #2 (permalink) Top |
|
Per il momento ho scritto a queste associazioni di aeromodellismo a pochi KM da me ma non so ancora se hanno persone interessate al combat: Gruppo Aeromodellistico Vimercatese - loc. S. Nazzaro, Vimercate Pista: 300mt. Info: pgbrambilla@tin.it Club RCMV (Radio Control Models Vimercate) - via S. Nazzaro, Vimercate Referenti: Cesare Valcamonica e Sandro Assi Model Club Tornado - Usmate Velate Presidente: Sala Egidio Attività: FC Info: egisala@eshop1.191.it Gruppo Aeromodellisti Brianza Est - Busnago Pista: 80m. in erba Presidente: Mauro Corno Sito: [url=http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Hangar/2501 Info: [email]maurocorno@tiscali.it[/email] e flypaul@yahoo.com Gruppo Modellistico Monzese - Monza Presidente: Semoli Massimo Attività: VVC Info: a.raveane@virgilio.it Mach Aurora - Trucazzano/Melzo Pista: 120m in asfalto Presidente: Assi Maurizio Sito: Machaurora Info: info@machaurora.it Aggiungo qualche keyword utile a far trovare anche in futuro questo messaggio ai conterranei interessati: combat, combatrc, rccombat, rc aircombat, air combat, scale combat, rcaircombat, Profile400, Profile 400, P400, P 400, WW, WWI, WWII, WW I, WW II, tuttala, tutt'ala, zagi, tsagi, schiumini, schiumino, polistirali, polistirene, polistirolo espanso, slope combat, epp, eps, epe, combattimento aereo, aces. I paesi a meno di 10km dalle piste di queste associazioni sono questi: Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Arzago d'Adda, Basiano, Bellinzago Lombardo, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bottanuco, Brembate, Brugherio, Burago di Molgora, Busnago, Bussero, Calusco d'Adda, Cambiago, Camparada, Canonica d'Adda, Caponago, Capriate San Gervasio, Carnate, Carugate, Casatenovo, Cassano d'Adda, Cassina de' Pecchi, Cavenago di Brianza, Cernusco Lombardone, Cernusco sul Naviglio, Chignolo d'Isola, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Comazzo, Concorezzo, Cornate d'Adda, Correzzana, Cusano Milanino, Desio, Filago, Gessate, Gorgonzola, Grezzago, Inzago, Lesmo, Liscate, Lissone, Lomagna, Macherio, Madone, Masate, Medolago, Melzo, Merate, Merlino, Mezzago, Missaglia, Montevecchia, Monticello Brianza, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Osnago, Paderno d'Adda, Pessano con Bornago, Pioltello, Pozzo d'Adda, Pozzuolo Martesana, Rivolta d'Adda, Robbiate, Roncello, Ronco Briantino, Sesto San Giovanni, Settala, Solza, Sovico, Suisio, Sulbiate, Trezzano Rosa, Trezzo sull'Adda, Triuggio, Truccazzano, Usmate Velate, Vaprio d'Adda, Vedano al Lambro, Verderio Inferiore, Verderio Superiore, Vignate, Villasanta, Vimercate e Vimodrone. Se esistete fatevi vivi ;) Diego |
18 settembre 08, 10:49 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore-Nondiremodellismo | Combat?
Ciao, fatti sentire perchè al mio campo di Camparada mi piacerebbe organizzare una COMBAT DAY! Ti lascio il mio link... a presto!! Marco www.nondiremodellismo.it |
18 settembre 08, 11:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
|
una domanda ... Ma sai volare? scusa ma mi é venuto il dubbio... se no devi fare come me.. ovvero dedicare un annetto per imparare a volare (appena decentemente) e poi costruirti un combattino... (é facile, vedi il mio post sul fulmar....) e poi vai di combat che é na cosa stupenda.... ps un consiglio... non mettere piú tutte quelle kwords nei post rendi il messaggio illeggibile... tanto a chi interessa con il cerca lo trova lo stesso...
__________________ take it easy.... and W il combat |
18 settembre 08, 14:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sabato pome allora ci si vede per il tutt'ala che mi hai montato? (sì, sono io ) Il combat day sarebbe una figata! ma a parte me e il mio amico i 3 più vicini combattari di cui ho notizia sono dalle parti di Bergamo. Bisogna far crescere un po' questa community! | |
18 settembre 08, 15:36 | #6 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Ho solo provato il tutt'ala nel simulatore con il mio radiocomando e ti posso quantomeno dire che già dopo 1 oretta di volo sono passato da "disastro aereo" a "so rimanere in volo e fare qualche breve acrobazia in tutti i sensi di marcia"... Ho provato anche il combat con le strisce in coda nel simulatore e devo dire che mi sono saputo divertire, anche se con qualche caduta. Ovviamente non sono al vostro livello ma almeno avete qualcuno da battere, no? ;) Citazione:
Citazione:
Così se uno cerca "combat Camparada" ci può trovare al primo colpo, cosa impossibile altrimenti. | |||
18 settembre 08, 17:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
no dai scherzo... non siate cattivi eheheeh non é per non volerti.. noi ti vogliamo il prima possibile... purtroppo non resteresti in volo oltre 5 secondi (lo so sono buono) per cui non ti divertiresti... poi sai non tanto per la spesa ma per il fatto ch poi ti stanchi a forza di riparare... poi vedi tu :-))) ascolta... davvero non metterle piú tutte quelle kword nel forum...é davvero una cosa antipatica... (lo dico in amicizia....) ps chi é il disgraziato che sapendo che non sai volare ti ha dato un tutt'ala?
__________________ take it easy.... and W il combat | |
18 settembre 08, 20:28 | #8 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il mondo è bello perchè è vario... Eheh è una storia contorta.. diciamo che è un tipo ottimista... tipo il Tonino Guerra dell'UniEuro... | |||
19 settembre 08, 09:02 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao diego, intanto benvenuto nell'aeromodellismo, secondo me stai facendo una buona cosa, ricercare dei campi di volo dalle tue parti e' la migliore soluzione, stando insieme ad altri piu' esperti ti fara imparare a volare in molto meno tempo, il simulatore va bene ma ricorda che non e' la realta, se ne simulatore sai star per aria, al campo di volo stai per terra... l'unico consiglio che ti do per ora e' quello di affiancarti ad un gruppo qualsiasi, combat o no, imparare a tenere per aria e a far andare dove vuoi tu un modello, ma non un combat, un modello per principianti, se hai voglia di costruire trovi molti progetti sia su questo forum, che si internet, se non hai voglia di costruire, rimani su qualcosa di semplice tipo easy-glider, che ti permette di allenarti bene usando tutti i comandi di un aereo, lo schiumino potrebbe andar bene, ma soltanto per vedere come si comporta un qualcosa che vola, per il resto ha risposte diverse da un aereo, soprattutto diversa da un combat.. , pero' se quello gia' l'hai e hai anche un'istruttore... puoi usarlo finche non lo conosci perfettamente e potresti pilotarlo ad occhi chiusi, solo allora puoi pensare di passare a qualcos'altro, qualcos'altro che nel frattempo puoi costruire/procurarti, ma non cedere nella tentazione di portarlo in volo.. senza i presupposti che ti ho detto prima. scusa se son stato logorroico
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 settembre 08, 14:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Quoto! Aggiungo : prendi il gusto di costruire, sicuramente più impegnativo, ma più economico ed anche più appagante. Fatti comunque aiutare da qualcuno altrimenti a furia di crakke e rotture perderai la voglia. Occhio ai gatti e le volpi!( evita chi ti proponre modelli costosissimi e difficilissimi per iniziare ) magari solo per vender! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
Bookmarks |
| |