18 luglio 08, 02:34 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| combattari vicino a Vimercate/Monza?
Ciao a tutti! Sono un neofita di Vimercate (dintorni) e mi piacerebbe trovare una pista e un gruppo di combattari delle mie parti per divertirmi in compagnia. C'è qualche praticante di combat vicino a Vimercate o Monza? |
18 luglio 08, 20:29 | #2 (permalink) Top |
|