10 giugno 08, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User | Costruzione Mig3 II, il ritorno ( alla faccia di mau)!
ve lo ricordate questo modello????http://www.baronerosso.it/forum/atta...ig3-foto34.jpg bhe io si (anche il costruttore purtroppo)! il modello che , in assoluto, mi ha piu colpito,sia per la costruzione che per il volo( anche il botto, vero fra!!??) bhe allora cosa dire....lo faccio uguale!!!!!voglio sfidare la sfiga che avvolge la fama del mig, sopratutto in volo con dlg. taglio ormai proveniente dall'innominabile zott francesco, che ormai detiene il monoolio in qst settore iniziati i lavori: doppio diedro all'ala , rastremazione estremita alare e classica rovingata...... vi terro informati ciaoooooooooooooooooooo ps:posto anche fotina di quel che rimane del mig che mau mi ha ceduto per trarre ispirazione...
__________________ Amiko92@hotmail.it |
11 giugno 08, 00:02 | #3 (permalink) Top |
User |
tagliato a cnc....comunque è elettrico
11 giugno 08, 00:42 | #4 (permalink) Top |
User |
scartavetrata la fusoliera(despigolata) e procede l'idea dello scasso....ecco circa il taglio come dovrebbe essere.. ciaoooooooooo ps: dal post vecchio http://www.baronerosso.it/forum/atta...mig3-foto6.jpg
14 giugno 08, 09:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
21 luglio 08, 12:24 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao, scusa della risposta lenta ma fino ad inizio settimana non ho avuto internet. la foto a cui ti riferisci tu immagino sia quella dl mig di mau o anche se fosse il mio sono uguali quindi: la rix è interna come tt l elettronica! i lavori non procedono dato che in vvacanza non mi sono portato il materiale pero a roma avevo reicoperto il modello con mau.... ciao e buone vacanze
08 dicembre 08, 19:47 | #8 (permalink) Top |
User |
anche se a rilentissimo la costruzione procede......sicuramente, visto il tempo che ci ho dedicato, il modello non verra utilizzato durante gare di combat, bensi per unn bolo "adrenalico" di domenica! come potete vedere dalle foto il mig compincia a prendere forma( bellissimo il risultat del doppio diedro alare!) manca ancora un bel po al completamento del lavoro, ma sopratutto tempo e voglia... ciaooooooooo ed alla prossima
Bookmarks |
| |