08 ottobre 08, 19:08 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
occorrerebbe parecchio allenamento e comunque lanceresti almeno 10 secondi dopo gli altri e perderesti un pò di punti. Accendi un motore, carbura, poi togli la spinetta, sposta spinetta sul motore posteriore accendi motore posteriore, carbura di nuovo , e se l'altro motore non si è spento afferra il tutto senza tagliarti, e lancia facendo attenzione a ad avere la striscia intatta. Ripeto , è una bella riproduzione ma se vuoi essere affidabile e competitivo in gara penso che i due motori a scoppio saranno difficili da gestire, mentre sarebbe bello farlo si 1/12 con 2 motori 2,5cc ma con carrello retrattile, ben rifinito per fare uno spettacolino a pausa pranzo. Presto posto la base del progetto, ma per ricavarmi i pezzi cnc, ci metto tempo, faccio prima il ki-64 . Se puoi usarlo come è adesso fai pure... e modificalo pure come vuoi.... | |
08 ottobre 08, 21:29 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
ba si potrebbe lanciarlo da catapulta facendo o un rialzo in modo che l' elica posteriore sia rialzata dalla catapulta oppure una fionda a H dove l' elica scorre tra i 2 binari... non è difficile immaginare una soluzione, o semplicemente un motore elettrico comandato da un 5 ch libero..
|
09 ottobre 08, 23:16 | #43 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
Ciao Riktor, come da accordi ti faccio vedere come sta iniziando il progetto... avevo un progetto di un micro do335 su pdf, in 4 pagine, ho dovuto salvare ogni pagina come jpg, poi in Adobe illustrator, rimettere insieme il progetto come un puzzle giocando con l'opacità e finalmente ho un progetto da cui prendere info, insieme ad un trittico accurato dove controllare le dimensioni. Ho già aumentato corde etc, come da regolamento e come più mi faceva comodo..... Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 14:32 |
Bookmarks |
| |