Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 08, 19:08   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ba preferirei a sto punto mettere un .15 e poi un motore decente dietro... io le cose le faccio fatte bene
...eh ti capisco, se è per uso sport ok, ma in gara, solo per accendere i 2 .15 , poi lanciarlo senza tagliarsi le dita o la coscia...

occorrerebbe parecchio allenamento e comunque lanceresti almeno 10 secondi dopo gli altri e perderesti un pò di punti.

Accendi un motore, carbura, poi togli la spinetta, sposta spinetta sul motore posteriore accendi motore posteriore, carbura di nuovo , e se l'altro motore non si è spento afferra il tutto senza tagliarti, e lancia facendo attenzione a ad avere la striscia intatta. Ripeto , è una bella riproduzione ma se vuoi essere affidabile e competitivo in gara penso che i due motori a scoppio saranno difficili da gestire, mentre sarebbe bello farlo si 1/12 con 2 motori 2,5cc ma con carrello retrattile, ben rifinito per fare uno spettacolino a pausa pranzo. Presto posto la base del progetto, ma per ricavarmi i pezzi cnc, ci metto tempo, faccio prima il ki-64 . Se puoi usarlo come è adesso fai pure...
e modificalo pure come vuoi....
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 21:29   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
ba si potrebbe lanciarlo da catapulta facendo o un rialzo in modo che l' elica posteriore sia rialzata dalla catapulta oppure una fionda a H dove l' elica scorre tra i 2 binari... non è difficile immaginare una soluzione, o semplicemente un motore elettrico comandato da un 5 ch libero..
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 23:16   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Ciao Riktor, come da accordi ti faccio vedere come sta iniziando il progetto...
avevo un progetto di un micro do335 su pdf, in 4 pagine,
ho dovuto salvare ogni pagina come jpg, poi in Adobe illustrator, rimettere insieme il progetto come un puzzle giocando con l'opacità e finalmente ho un progetto da cui prendere info, insieme ad un trittico accurato dove controllare le dimensioni. Ho già aumentato corde etc, come da regolamento e come più mi faceva comodo.....

Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 14:32
Vecchio 09 ottobre 08, 23:40   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

ti imploro di allegarmi il progetto del 335 micro, che vorrei farlo sia micro che da combat, sono letteralmente pazzo per gli aerei inusuali
Vecchio 09 ottobre 08, 23:58   #45 (permalink)  Top
Sospeso

accontentato....

Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 14:32
Vecchio 10 ottobre 08, 00:05   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

perfetto ho appena trovato il mio prossimo micro d fare..., aumento un po la apertura alare almeno a 20 pollici e ci schiaffo 2 bei brushless e ho vintissimo, poi farò il fratellino maggiore a scoppio
Rispondi

Bookmarks