05 ottobre 08, 23:17 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
con martinucci sono mesi che non risponde alle mail, avevo anche un corsair che mi doveva fare il kit ma non risponde più!cmq sto cercando qualcuno che mi faccia un progetto con le dime di taglio per questo 335 che faccio rigorosamente a scoppio, ho già in mente come fare x lanciarlo quindi sono a posto!
|
06 ottobre 08, 13:43 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
staremo a vedere poi la pratica. | |
06 ottobre 08, 16:19 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
perfetto, allora teniamoci in contatto che mi interessa davvero la cosa, io però avevo la pazza idea di montare 2 motori a scoppio di cui uno in fuso e allungare l' asse del motore fino alla coda, oppure mi dovrò arrendere all' idea dei 2 motori a scoppio e metterne uno solo e l' altro elettrico... Lorenzo |
06 ottobre 08, 22:35 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti, considera però che la mia costruzione è attenta al peso, non so come riesca a sopportare le sollecitazioni di un 4cc, dovrebbe andare ok, magari con una fibratura leggera alla fuso... | |
06 ottobre 08, 22:54 | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
vbb ma in cosa lo stai facendo? foam? balsa? al limite se è foam inspessisco le pareti davanti e me invento qualcosa per il motore posteriore, se è balsa, boooo cmq posso avere qualche anticipo del progetto? messer.Caronte@gmail.com thx |
07 ottobre 08, 10:16 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
fusoliera: "formers" in pioppo da 3mm tagliati cnc e alleggeriti a dovere che si incastrano su un "crutch" anch'esso in pioppo da 3mm tagliato a cnc. Pareti in balsa dura da 3mm pretagliate a cnc in 8 tronchi (non ci si può sbagliare). Rinforzo per sella dell'ala in pioppo da 3mm (cnc). Stabilizzatore verticale si incastra perfettamente al centro dello stabilizzatore orizzontale in apposito scasso (allineamento perfetto). Ala: Espanso bianco, tagliato cnc con skins in balsa da 1 mm incollate con 1 velo di poliuretanica. Doppia fibratura al centro. e via. Il motivo di farli così è leggerezza e il fatto che i modelli non appaiano usa e getta, si possono tenere per molto tempo anche per uso sport, per chi come me pratica pochissimo le gare e si diverte invece a far volare combattini con gli amici. | |
07 ottobre 08, 15:47 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | si, devo solo ultimarlo, stai tranquillo che appena ho la macchina vengo a farmi 1 salto e iniziamo a divertirci... Citazione:
| |
07 ottobre 08, 18:21 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma da regolamento se metti un 4cc sul muso, puoi aggiungere un'altro motore? , se dovessi farlo con il 4 cc, in coda utilizzerei solo un vecchio motorino bruciato da 30 grammi ed elicuzza da 3 pollici, tanto per fare show, in quanto il 4cc lo tira a dovere senza "aiuti" , che poi andrebbero solo ad appesantirlo. | |
Bookmarks |
| |