15 giugno 08, 11:46 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oldrich
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
15 giugno 08, 12:39 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 giugno 08, 13:10 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
15 giugno 08, 14:01 | #25 (permalink) Top |
UserPlus | be se il motore lo si mette più o meno come nel progetto originale ovvero non propio in coda ma subito dopo la presa d' aria posteriore non dovrebbe essere un problema, mettendo batterie ricevente e serbatoi(o solo uno uhmm) davanti al cg non dovrebbe essere troppo difficile. la mia idea è farlo con 2 motori per il massimo realismo, figata e velocità però tempo che per il primo prototipo ne andrà messo solo uno....
|
16 giugno 08, 12:45 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
24 settembre 08, 15:43 | #28 (permalink) Top |
User |
Sabato e domenica ho provato il Do335 della Horrido, elettrico, Mega16/25/3 APC 8x4 avanti, 16/15/3 APC 6x5,5 dietro, batteria Kokam 4000mAh controllori da 60 e 40 A.Primo lancio partito senza problemi, dopo un pò ratatatam, mollato un contatto motore avanti, aterrato senza problemi con motore dietro, saldato ripartito col resto della batteria e fatto qualche giro anche stretto finche non snappava.. Domenica partito, qualche giro, di nuovo ratatatam, stavolta il contatto si e rotto praticamente dentro il motore e sara difficilissimo a riparare, azz. Comunque posso dire che vola benissimo con il solo motore dietro, e aterra come un easy glider... Ciao Oldrich
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
24 settembre 08, 16:46 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hei mi era sfuggito sto 3D!! Bravo Oldrich!! Ciauzzzzz!! | |
Bookmarks |
| |