18 luglio 08, 18:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
E' arrivato il pacco? Ciao, Canister
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
19 luglio 08, 17:19 | #14 (permalink) Top |
|
Si infatti mi ha chiamato l'SDA Mannaggia, come hanno fatto? Cosa si è rovinato? Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
21 luglio 08, 21:14 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi servirebbero altri due kit un macchi e un reggiane ci stanno in un pacco? p.s. ora che ci penso la fuso da 2 è piccina nel senso che non ci stanno le batterie passano fuori sui lati.. e non capisco l'utilta delle due guance in depron
__________________ me medesimo stesso | |
22 luglio 08, 10:34 | #16 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Le guance servono a coprire i fili dei servi/cavi vari e permettono una presa più uniforme ai colori per la decorazione, anzi, ho fatto delle prove incollando direttamente sui fianchi delle foto (opportunamente ritagliate), in 4+4=8 si decora completamente il modello Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | ||
05 maggio 09, 18:40 | #18 (permalink) Top |
|
Ciao! Si ne ho costruiti 3 (quasi 4 considerando il numero "zero" ricostruito). Però non ho tempo per l'industrializzazione . L'altro mio hobby è la meccanica (CNC hobbystiche) e ultimamente ne sto costruendo diverse oltre che diversi lavori accessori... Quindi il tempo risultante è quello che è purtroppo . Per non parlare del lavoro, oltre le 8ttore canoniche, faccio 2 ore di straordinario al dì e la sera son stracotto ed il sabato mattina in officina... Inoltre devo dar ragione a chi mi diceva che da sposati il tempo libero non diminuisce, si fraziona!!! A presto comunque per nuovi sviluppi estivi Salutoni, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
Bookmarks |
| |