09 giugno 08, 15:02 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
09 giugno 08, 15:15 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
se non ti dispiace per la prossima volta pensavo di portari un vestito di Armani... che magari risparmio qualcosa.... diciamo che ti sei salvato solo grazie alla torta.... quidi ringrazie tua madre.... ciao | |
09 giugno 08, 15:19 | #133 (permalink) Top |
User |
ma anche te che li offri!!!!!...davanti a ragazzi affamati, bisognosi di cibo per crescere.....cosa pensi che ti rispondano???:"si grazie, molto gentile" ciao
__________________ Amiko92@hotmail.it |
09 giugno 08, 15:55 | #135 (permalink) Top |
User |
[quote=rafpigna;974116]RIPETO HO DECISO CHE I PUNTI RESTANO COSI' Se qualcuno non è daccordo, mi faccia causa, oppure se ne vada. PUNTO. PUNTO un P.D.P. ! Ricontrolla le schede che mi mancano all'appello 4 salciccie! P.S. Grazie ai " ragazzi " di Ali sul Tevere per l'ospitalità e il rifocillamento!
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
09 giugno 08, 18:35 | #136 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, anche con i termini chi se fotte dei punti basta, è annata cosi e basta, l'importante è che se semo divertiti e che lo psicosturmo è stato colpito !! Dai ragà adesso non iniziamo a fare discussioni, è noto che a noi dei punti non ce ne frega un cavolo ma facciamo quest'incontri ( volutamente non li ho chiamati "gare" ) solo per il puro divertimento e passare una domenca in allegria. Concorco con Raf di lasicare tutto cosi com'è e amen, magari è stato anche un bene che sia nata questo piccola riflessione, prossimamente magari sarà cura anche del pilota controllare se quello che è stato segnato sulla scheda sia esatto ed eventualmente contestare/controllare subito, dopo non saranno più possibili rivisitazioni o correzioni. Per il resto gironata veramente stupenda assistita anche da una fortuna col meteo incredibile, pioveva da tutte le parti tranne che sul campo Organizzazione supermegagalattica, poi gli scatoloni ( in bellissimo EPP) sono stati veramente una idea azzeccattissima, bevande sempre fresche per tutta la giornata P.s. prego un po tutti di concludere la storia punti, non vorremo assolutamente rovinare il perfetto clima di amicizia e serenita che si è creata in questa divertentissima categoria. p.p.s Abbiate pazienza ancora un po per le foto ma oggi ho sono stato un po incasinato, spero in serata di upparle Ciaoooooooooooooooooooooooooo |
09 giugno 08, 20:29 | #137 (permalink) Top |
User |
finisco qui il discorso ed anche il post penso: le polemiche che si sono venute a formare, almeno per quanto mi riguarda, avevano come oggetto i punti, ma lo "scontro" vero e proprio non riguardava il raggiungimento di un bonus per aver tagliato una striscia, bensi una messa in dubbio di fiducia in questo ambiente di amicizia....ora con ruggero ci simo chiariti ed è tutto finito, ma volevo precisare, anche a rafpigna, che ripeto, la mia reazione non voleva in alcun modo cambiare i risultati.... con questo punto e basta ciaooooooooo rafpigna@:aggiorna la mega listona quella su excel se non sbaglio
__________________ Amiko92@hotmail.it |
10 giugno 08, 16:24 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
torno sulla storia dei punti solo per scusarmi con francesco: effettivamente nella manche con il comet ha fatto il taglio e non l'ho segnato, abbiamo riso tanto perchè finalmente il comet andava! chedo scusa ma evidentemente non stavo troppo bene, sarà il caldo, sarà la coca fredda, saranno le salsicce ma effettivamente non ero in me: ma vi rendete conto che ho fatto tre manche complete senza sbattere per terra il modello in decollo e senza sbattercelo per terra durante! erano mesi che non succedeva! apparte gli scherzi mi pare ovvio che in una gara in cui ci sono punti scocci un po' non vedereseli assegnati (e ssemo umani no?) senza che questo significhi la fine della pace! che ci serva da lezione per essere un po' meno rilassati.... 1000 grazie a chi ha organizzato e ai ragazzi di ali sul tevere per l'"ottima" e cordiale ospitalità! spero che la prossima gara non si faccia troppo dopo l'estate: comincio ad avere un'età e i gavettoni col fraddo mal li digerisco.... ma quel che è giusto è giusto, vorrà dire che mi porterò il cambio e un phon a 12V! un bacione a tutti!!!!!!! |
10 giugno 08, 20:15 | #139 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
io ero stra contento che finalmente il komet andava bene, deve volare come quello vero, a 1000km/h e fare virate da F104 ,ovvero larghissime ciaooo Pensate un po anche ad una prossima data... ma credo che si finisca a settembre, o se ci si sbriga magari si riesce a fare qualcosa nella prima settmana di luglio. ciaooo | |
10 giugno 08, 22:13 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi intrometto solo perchè sento che parlate di possibili date estive per un incontro tra combattari. L'amico DucaFly di Sulmona ci ha proposto di partecipare ed aiutarlo nel realizzare una manifestazione Aeromodellistica che lanci il nostro hobby in quel di Sulmona. Una gara di combat poteva essere inserita nella manifestazione insieme a F3k, 3D, Old Timer e altro. Il vitto è garantito dagli organizzatori naturalmente. Altra cosa interessante è il luogo dello svolgimento: La piazza principale della città (sembra così grande che ci si svolge anche un famoso palio) o in alternativa lo Stadio di Sulmona. Se siamo disposti ad aiutarlo,m possiamo anche indicare una data noi. Che ne dite? Gli diamo una mano?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |