03 giugno 05, 12:49 | #11 (permalink) Top |
User |
io l'avevo visto su ebay! wilcomir, aiutami! comunque, complimenti, sono dei modelli bellissimi! che dici, lo prendo quel brushless con il regolatore incluso?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 giugno 05, 14:23 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti viene un mudlaz da polli. Se vuoi prestazioni, devi ridurre dimensioni e pesi. La minima aa è di 75 cm ma se vuoi na roba + tranquilla puoi stare sui 80-85 cm. Poi x i materiali, usa pure quello che ti pare. Tieni conto che l'estruso è pesantuccio. Io uso ali in poli da 15 kg/mtc con rinforzi in Dacron e nastro fibrato e fusoliere in "sandwitch" di Depron/poli/Depron, come spiegato nel mio sito www.46squadron.it alle pagine dedicate al MIG 3. Il sistema delle fuso a sandwitch è stato subito SPUDORATAMENTE copiato da Raikyu che ora lo spaccia come suo (scherzo dai...salutami Pikaciù! ), come pure i miei progetti pubblicati sul suo sito (avesse messo un link almeno... ). Tenete d'occhio il sito 46 sq. perchè sta per essere pubblicato un bell'articolone sul BREDA BA 88, piccolo anticipo di quello che uscirà a settembre su MODELLISMO! Sayonara, Peppesan. | |
03 giugno 05, 16:12 | #13 (permalink) Top |
User |
ciao, ho detto sui 100, ma gli effettivi sono sui 90 comunque grazie cercavo di fare qualcosa di tranquillo per allenarmi un pò ed avere un modello più reattivo. poi se va male mi faccio in estruso il bf-109 che c'e su tuttala, visto che il barone tempo fa mi aveva detto che è uno dei migliori. @ akitanu me Me 262 è quello a reazione bimotore, vero?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 giugno 05, 16:59 | #14 (permalink) Top |
User |
non ho mai sentito parlare del corsair nel combat p400. come mai?
03 giugno 05, 18:52 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
Quindi , l'apertura minima è di 75 cm, e basta che tutto il resto sia in scala + o - 2cm?? Così provo anche io a cimentarmi nella costruzione di un sp400 visto che ho un paio di regolatori buttati in qualche scatola. Non c'è alcun limite sul profilo alare? può essere qalsiasi spessore?? Che progetto divertente... poi ho letto che si può regolare solo l'anticipo sul motore, io non so nulla di elettrici.. come si regola l'anticipo ?? Possono essere usati sia motori a soppressione interna che esterna? Poi altra domanda... sui speed 400 l'albero è di un diametro standard?? grazie a chi vorrà gentilmente rispondere a tutti i miei quesiti da scoppiettaro. magari comincio ad elettrizzarmi pure io un pò |
03 giugno 05, 20:06 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto alla paternità....non volevo si pensasse che fosse una mia idea. NON é UNA MIA IDEA. !!!!! ciaooaoaoao | |
03 giugno 05, 20:08 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
te lo faccio vedere in fotina...deve essere ancora verniciato. Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:19 | |
03 giugno 05, 20:10 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoo. su tuttala.it trovi praticamente tutte le risposte. sia per il regolamento, che per l'anticipo e il resto... vedi electric combat, e anche sezione componenti.... ciaoo | |
05 giugno 05, 11:13 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invasori: Luca Pulaster, un vagone di modelli Giacomino Giacobazzi, Wilcat :o Roberto Raikyu, C205, ME qualcosa Difensori del 46 Sq. "sezione elettrizzati": <_< Peppe Panzer, BA 88, ME 163 Stefano Magogì, Spitfire Valentino Mototopo, Spitfire Peppe2 La Vendemmia, MIG 3 Filippo O' Molinaro, ME 163 Claudio kekazzonesò, Tempest Sotto a chi tocca!!! | |
06 giugno 05, 12:38 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
senno sarà per la prossima volta... per caso hai il progetto di un me163?? | |
Bookmarks |
| |