09 giugno 05, 13:23 | #41 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
quanto alla tua domanda....non ho esperienza di aces....ma stando al "sentito" dire, credo che il nostro box di volo sia piu ristretto, anche se in genere si tende a stare lontani, tantè che non ho a memoria un caso di sconfinamento. poi la categoria è giovane, come pure i combattari, che a parte giacomo e luka, gli altri me compreso, di combat ne hanno poco sulle spalle.... diventiamo piu cattivi di gara in gara. ciaoo roby [/quote] Beh, questa è una cosa buona, purtroppo quei pochi round ACES che ho fatto qui in Italia l'anno scorso, non mi sono tanto piaciuti, oltre al fatto che non avevo modelli adatti, ne avevo solo uno fatto in un paio di giorni che volava da cani, in quanto mi ero da poco trasferito e non avevo un "cantiere", ne una casa mia dove lavorare in tranquillità etc. Dicevo non mi sono piaciuti tanto perchè si volavo troppo lontani, in USA si vola molto più vicini, e di solito la distanza fra la linea piloti e quella di volo è minore, e nell'atterraggio non esiste lo sconfinamento, nel senso che puoi atterrare anche ai tuoi piedi. Spero che Peppe riesca a organizzare la gara, e che io riesca a completare il modello, e poi a venire... è un bel po di strada dalla Puglia, e mi sembra che non ci siano gare in programma nelle nostre zone, magari l'anno prossimo ne organizzo una io a Foggia. |
Bookmarks |
| |