09 aprile 08, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User | costruzione mustang p 51
dopo il successo inaspettato di questo mio modello allultima gara di combat, son in procinto di costruire un altro p 51 , il ui destin molto probabimente non sara segnato da uno scontro aereo, bensi lo utilizzero per voli domenicali. taglio , come ormai è consuetudine, dell'innominabile zott.ho iniziato a scartavetrare la fusoliera e rioprire i piani di coda.il modello a cui mi voglio ispirare è questo http://www.modelbuffs.com/img_tmp/Mu...olo_slide1.jpg posto un po di foto sui lavori in corso ciaooooooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
09 aprile 08, 20:32 | #2 (permalink) Top |
User |
intanto questo pomeriggio sono andato avanti con la costruzione della fusoliera:nella prima foto ho tagliato il vano per il motore e fatto un parafiamma in vetronite;poi ho tagliato la parte della fusoliera che sara vuota all'interno;una volta attaccate le fiancate in depron;infine rovingato entrambe le parti della fusoliera lavorate e la parte inferiore. ciaoooooooo
09 aprile 08, 21:18 | #3 (permalink) Top |
User |
ed infine, ultimo particolare della giornate, inizio scacchierizzazione elevatore!!!!!! tanta pazinza ed uniposca fine ciaooooooo
09 aprile 08, 21:19 | #4 (permalink) Top |
User |
secondo me è sprecato il rovin su quei modelli, messo nella coda lo è ancora di piu se hai soldi da sprecare lo potresti mettere sul carman e nelle fiancate del muso a partire dal parafiamma fino al be ne ho fatti 2 di profile400 e anche senza rovig ho fato fatica a romperli... |
09 aprile 08, 21:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@matfly: tagliato dal zott ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
10 aprile 08, 19:09 | #7 (permalink) Top |
User |
sono andato avanti con la colorazione del timone ed ho finito di montaree il motore!!! tra poco passo alle prese d'aria ed agli scarichi ciaooooooooo
10 aprile 08, 19:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
dai che sei forte! | |
10 aprile 08, 19:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
bella costruzione, congratulazioni alla gara ho sbattuto per terra uno dei mei spit ed ora devo fare un altro modello, - quando sarà la prossima gara? - ma non mi và per nulla di costruire, dovrei anche scegliere un nuovo aereo da riprodurre, Zott che aerei hai pronti o magari da tagliare per il 26?
__________________ MARKFAN |
Bookmarks |
| |