14 aprile 08, 15:07 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' solo un problema burocratico ed assicurativo... Mi spiace CIAO
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
15 aprile 08, 10:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I disegni sono già in macchina !!! Ci vediamo alla gara!! Venite giù anche sabato o solo la domenica? Ciaoooo
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
16 aprile 08, 09:44 | #14 (permalink) Top |
User | Abbinamenti Ghisalba
Ecco in allegato gli abbinamenti per la gara del 19/20-04-2008 a Ghisalba Dateci un'occhiata e, se trovate errori, od avete dei consigli... bhe, ditemelo !! Ciao a tuc ....manca poco!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 10 maggio 16 alle ore 15:08 |
17 aprile 08, 20:41 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, Oldrich
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
18 aprile 08, 09:55 | #17 (permalink) Top |
User | Wwi dunque... conta che la gara è solo WWII, però provo sentire Maurizio"SLOW" ed Paolo"Ironfoam" se ha pronto qualcosa !! Io ho pronto solo il progetto dell'SE5A.... il modello è ancora in riparazione... Più che altro speriamo nella clemenza del tempo !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
18 aprile 08, 10:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Ragà divertitevi. Per il tempo toccate elica. Purtroppo non abbiamo potuto, noi Corvi, essere presenti per sopraggiunti impegni in altre Campagne. () e per gli amici Lumbard ci dispiace veramente. Non ce ne vogliate. Mi raccomando anticipate Accetta Cagasotto, ABBATTETELO! Buon divertimento I Corvi nb: almeno non corriamo il rischio di riportare in Abruzzo la Coppa di Giulio |
Bookmarks |
| |